Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corde prokennex Emptyconsiglio corde prokennex

more_horiz
Ciao a tutti,

possiedo una proKneex Kinetic 295 ed ho grossi problemi per trovare una buona corda. Avevo un monofilamento tirata a 24-25Kg ma giocando spesso 3-4 volte la settimana iniziavo ad avvertire dolore al braccio. sono passato ad una multifilamento yonex sempre a 24-25 ma ho l'impressione che non si sposi bene con la racchetta. sembra che abbia perso molto in potenza e precisione, anche se ha confort.

Qualche consiglio?

Grazie

Gianluigi

descriptionconsiglio corde prokennex EmptyRe: consiglio corde prokennex

more_horiz
gianluigi ha scritto:
Ciao a tutti,

possiedo una proKneex Kinetic 295 ed ho grossi problemi per trovare una buona corda. Avevo un monofilamento tirata a 24-25Kg ma giocando spesso 3-4 volte la settimana iniziavo ad avvertire dolore al braccio. sono passato ad una multifilamento yonex sempre a 24-25 ma ho l'impressione che non si sposi bene con la racchetta. sembra che abbia perso molto in potenza e precisione, anche se ha confort.

Qualche consiglio?

Grazie

Gianluigi

more_horiz
Prova un ibrido, es. TF NRG2/Black Code, se cerchi velocità e confort monta NRG2 sulle V e BC sulle O tensioni 24V/22O, se vuoi più spin e controllo fai il contrario, tensioni 22V/23O

descriptionconsiglio corde prokennex Emptygrazie

more_horiz
grazie ma non è facile trovare quelle corde....

che ne pensi delle corde kennex? o in alternativa qualche marca di facile reperibilità? oramai i negozi sportivi vendono più abbigliamento che materiale tecnico... il tennis in italia non se lo fila quasi nessuno.

gianluigi

more_horiz
maddechè? Suspect

Corde Kennex visto poi l'infinità di corde che offre il mercato? Le uniche decenti (non dico buone, decenti) sono la IQ Hexa (che non faranno più Rolling Eyes ) e la IQ Elite...

more_horiz
Eiffel nemmeno io trovo le nrg2 che ne dici se monto le tgv sempre tecnicfibre ? ottengo un risultato simile ? o sono tutt'altro pianeta?

more_horiz
gianluigi ha scritto:
Ciao a tutti,

Qualche consiglio?

Grazie

Gianluigi

1. Senti Eiffel
2. x esperienza personale Head Sonic Pro V 21 Kg / Mantis Synt Comfort O 23 Kg, piatto morbido e veloce
3. Senti Eiffel

Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: