Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tennisti VIP

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
nanobabbo8672
leonardobonaiuto
kingkongy
guidoyouth
rafapaul
FedEx
Martina Iellamo
cinzia78
TheDon
OIZIRTAP
jagui
giuntaman
b52_ste
pazein
18 partecipanti

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 Emptytennisti VIP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando sento in televisione che qualcuno conosciuto pratica questo sport provo per lui una naturale simpatia, non so se succede pure a voi la stessa cosa? mi è capitato di recente di sentirlo di dolcenera.
ho pensato di aprire questo thread per scoprire quali altri vip praticano il nostro sport e bene o male anche a che livello, cosi che potrei pure cambiare opinione su qualcuno se avesse un passato di ex c1.
io al challenger di napoli sentivo max giusti che supportava potito, ma questo gia lo sapete visto le sue sortite su supertennis, ha pure un circolo di tennis tutto suo. ho pure visto giocare massimo caputi che come 4.3 delle classifiche federali mi è sembrato uno che giocasse piuttosto sulla difensiva.

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
io lo scorso anno al torneo del turista a cervia (unico torneo di doppio FIT in provincia di Ravenna) mentre giocavo il mio turno di doppio avevo nel campo di fianco alessio tacchinardi, tecnicamente bravino ma non eccelso, ma fisicamente mostruoso... quella volta giocava il doppio, l'ho visto fare qualche smash saltando da fermo come un canguro e recuperare dei pallonetti impossibili...

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Quest'anno prendo la bici e vengo a fare il tifo! Guarda che commento ad alta voce...

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
allora ti avviso quando giocheremo... sarebbe un onore essere applaudito da uno scimmione Very Happy
si giochi in agosto mi sembra!
il problema è che il mio socio 1 anno fa è diventato assessore allo sport a ravenna e da un po' gioca proprio pochino, e giocando noi 2 un doppio molto aggressivo, se uno dei 2 gioca più passivo il nostro rendimento cala moltissimo!!!

PS in singolo oltre a tacchinardi giocava anche stefano torrisi...

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Ecco, dai una voce anche a me, così ci mettiamo d'accordo io e King per commentare "in stereo" Very Happy

haha scherzi a parte, il doppio mi è sempre piaciuto, quindi se sai di tornei nelle vicinanze (che magari si giocano il sabato così sono "free") fammi sapere! Wink

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Ecco... Accendiamo un cero alla Madonna e ci presentiamo pure io e b52... Guarda che se il mio compagno non si schianta dal ridere al secondo game...posso essere un doppista con i fiocchi!!!

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ecco... Accendiamo un cero alla Madonna e ci presentiamo pure io e b52... Guarda che se il mio compagno non si schianta dal ridere al secondo game...posso essere un doppista con i fiocchi!!!


Beh, io quando mi schianto dal ridere ho più probabilità di prendere nella pallina, quindi... Very Happy

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
non sono italiani ma VIP (per me) e tennisti da un passato discreto

Lars Urlich (Metallica)
Patrik Antonius (poker pro!)

a quanto pare entrambi volevano fare i pro di tennis, Lars poi andando bene con i Metallica ha cambiato strada e Patrik durante un infortunio ha iniziato a giocare a poker e fare valangate di soldi quindi ora gioca solo per restare in forma

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
bornstuborn ha scritto:
non sono italiani ma VIP (per me) e tennisti da un passato discreto

Lars Urlich (Metallica)

non è un VIP, ma un VIPPISSIMO!!! geek
allora quando sono andato a vederli suonare al delle alpi potevo chiedergli se voleva fare 2 palleggi... cheers

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
OT: al delle alpi c'è stato anche l'esordio (quasi) devastante degli Extrema sotto il diluvio....che tempi.....ora entrambi i gruppi sono caduti in disgrazia....che amarezza ci invecchiamo tutti Smile

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
OT again... allora è lo stesso concerto... extrema (bravissimi), the cult (grandi), megadeth e metallica...

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
si si intendevo oltre ai Metallica in quel concerto notevolissimi gli Extrema....dovrei avere ancora la vhs da qualche parte Exclamation

ok mi fermo con gli OT:oops:

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Due o tre anni fa Neri Marcorè è andato a fare una settimana intensiva alla Van deer Meer; non l'ho visto di persona perchè è arrivato la domenica dopo la mia, ma mi hanno raccontato poi i maestri che è non è male (non credo faccia tornei)

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Un tennista promettente fu l'attuale batterista dei Metallica (mia band preferita) , Lars Ulrich figlio del piu' noto ( per pochi a livello tennistico ) Torben Ulrich , ma poi decise di intraprendere la carriera musicale . Per quanto ne so, ogni tanto, gioca con qualche ex player americano.

descriptiontennisti VIP - Pagina 2 EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Qualcuno ci ha giocato?  Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere