Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tennisti VIP

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
nanobabbo8672
leonardobonaiuto
kingkongy
guidoyouth
rafapaul
FedEx
Martina Iellamo
cinzia78
TheDon
OIZIRTAP
jagui
giuntaman
b52_ste
pazein
18 partecipanti

descriptiontennisti VIP Emptytennisti VIP

more_horiz
Quando sento in televisione che qualcuno conosciuto pratica questo sport provo per lui una naturale simpatia, non so se succede pure a voi la stessa cosa? mi è capitato di recente di sentirlo di dolcenera.
ho pensato di aprire questo thread per scoprire quali altri vip praticano il nostro sport e bene o male anche a che livello, cosi che potrei pure cambiare opinione su qualcuno se avesse un passato di ex c1.
io al challenger di napoli sentivo max giusti che supportava potito, ma questo gia lo sapete visto le sue sortite su supertennis, ha pure un circolo di tennis tutto suo. ho pure visto giocare massimo caputi che come 4.3 delle classifiche federali mi è sembrato uno che giocasse piuttosto sulla difensiva.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
...capita anche a me!!!

Non so di dove sei, ma dovresti fare un giro a Cervia per il VIP master! Razz divertimento assicurato! Very Happy

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
tanti anni fa ho assistito ad una partita tra Diego Abatantuono e Ugo Conti ospiti del mio stesso albergo in Trentino.
Beh sarà stato più di 10 anni, non molto mobili ma buona tecnica

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Oggi gioco contro Pancaro, l'ex giocatore della Lazio.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
ho visto sabato scorso gianfranco d'angelo allenarsi al garden di via delle capannelle ...stava con una panza sembrava si fosse mangiato un gommone:shock:

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
L'anno scorso in vacanza in calabria nel mio villaggio c'era Fabio Liverani e l'ho visto fare un doppio di tennis con degli amici.. sul livello non so dirvi io ne sapevo ancora poco dello sport e non l'ho guardato più di tanto Neutral

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Al mio circolo si allena Fabio De Luigi !!! ..e gioca pure benino ! Fa lezione privata con il maestro un paio di volte a settimana e mi capita spesso di incontrarlo ... Smile Ho visto su un giornale che anche Maria De Filippi gioca ad ha pure la Babolat pure drive come la mia !! ahahahaha Very Happy

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
cinzia78 ha scritto:
Al mio circolo si allena Fabio De Luigi !!! ..e gioca pure benino ! Fa lezione privata con il maestro un paio di volte a settimana e mi capita spesso di incontrarlo ... Smile Ho visto su un giornale che anche Maria De Filippi gioca ad ha pure la Babolat pure drive come la mia !! ahahahaha Very Happy


Noooo De Luigi è un mito, ora ho un nuovo obiettivo 2012: sfidarlo!!! Very Happy

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
mitico de luigi.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
sabato sono andata al foro italico per il primo incontro dei raccattapalle e indovinate chi ha giocato tutto il tempo? Paolo Bonolis... devo dire che non mi è sembrato male come giocatore Smile

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Ma che fortuna!!
Qui in Veneto non c'è nessuno... tennisti VIP 939115
Mi piacerebbe vedere un doppio Giusti-Brignano vs De Luigi-Fiorello.. tennisti VIP 97171 .

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
mi pare che uno che sapesse giocare bene fosse gianluca grignani, almeno da quello che mi ricordo durante un collegamento su sky, credo a livello di serie c.
mentre credo che gia sapete che sia rino tommasi che scanagatta hanno un passato da tennisti di serie b, ed io non sapevo nemmeno che il presidente della nostra federazione binaghi fosse stato addirittura classificato a livello atp.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Sergio Tacchini era un bravo tennista che ha vinto anche il torneo Bonfiglio...

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Stefano Meloccaro di sky sport è sato c1, un ottimo livello.
Io lo seguo su twitter e dice cose interessanti riguardo sl tennis.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Stefano Meloccaro di sky sport è sato c1, un ottimo livello.
Io lo seguo su twitter e dice cose interessanti riguardo sl tennis.


vero! molto simpatico e competente.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
ma sei sicuro che sia stato c1? perche se vai su federtennis classifiche mi pare fosse un 4.2, vabbene che adesso non è piu un ventenne ma un c1 equivale ad un attuale 3.1 e mi sembra che ci sia troppa differenza.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Anche Claudio Bisio gioca...

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
FedEx ha scritto:
Anche Claudio Bisio gioca...


Io ci ho giocato perche sua figlia aveva il cavallo nel maneggio del mio circolo.... Cmq è scarsuccio, peró è molto divertente anche in campo

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sergio Tacchini era un bravo tennista che ha vinto anche il torneo Bonfiglio...

Sergio Tacchini giocava con mio cugino (ex campione Triveneto). L'ho conosciuto che ero piccolissimo. Ho fatto da raccattapalle e mi ha pagato una Coca Cola.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
pazein ha scritto:
ma sei sicuro che sia stato c1? perche se vai su federtennis classifiche mi pare fosse un 4.2, vabbene che adesso non è piu un ventenne ma un c1 equivale ad un attuale 3.1 e mi sembra che ci sia troppa differenza.

se non fa tornei retrocede di una classifica ogni anno.

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
King, ma è vero che in Veneto non c'è anima viva?!?
Ogni tanto al PlayVillage a Jesolo si fa vedere Seppi, ma niente di che...

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
FedEx sono "veneto" per modo di dire (parentame) vario... Pero', all'inizio della grande onda rossa degli anni Settanta e Ottanta, il Nordest partoriva campioncini con continuità. Credo abbian sbagliato qualcosa nella "base", sia a livello amatoriale sia giovanile.
Ci vorrebbe un esperto...

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Quale onda rossa?

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
Onda Rossa... Color terra battuta con le strisce bianche... Il boom del tennis in Italia

descriptiontennisti VIP EmptyRe: tennisti VIP

more_horiz
io lo scorso anno al torneo del turista a cervia (unico torneo di doppio FIT in provincia di Ravenna) mentre giocavo il mio turno di doppio avevo nel campo di fianco alessio tacchinardi, tecnicamente bravino ma non eccelso, ma fisicamente mostruoso... quella volta giocava il doppio, l'ho visto fare qualche smash saltando da fermo come un canguro e recuperare dei pallonetti impossibili...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere