Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

voglio una corda che non spinga

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
frank
AME
Alex
F4bius
8 partecipanti

descriptionvoglio una corda che non spinga - Pagina 2 Emptyvoglio una corda che non spinga

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

come da oggetto:

multifilo
che non spinga, ci penso io a farlo,

che dite?

descriptionvoglio una corda che non spinga - Pagina 2 EmptyRe: voglio una corda che non spinga

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Oggi sono in PK..e mi arriva un pacco dall'Austria voglio una corda che non spinga - Pagina 2 Fresse mi sa che si sperimenta.... voglio una corda che non spinga - Pagina 2 97171

vai maestro...avanti con gli esperimenti!!!

io intanto sto per diventare un apprendista incordatore (presa la macchina...) ma mi sa che per sperimentare non uso le tue corde!! voglio una corda che non spinga - Pagina 2 97171 voglio una corda che non spinga - Pagina 2 97171

descriptionvoglio una corda che non spinga - Pagina 2 EmptyRe: voglio una corda che non spinga

more_horiz
eh...
io invece gli esperimenti li ho falliti.....mi affido alla conoscenza del maestro!!

ehehe

F4b

more_horiz
F4bius ha scritto:
eh...
io invece gli esperimenti li ho falliti.....mi affido alla conoscenza del maestro!!

ehehe

F4b

scusami, mi sono spiegato male...intendevo gli esperimenti/la pratica con l'incordatrice...anche io mi affido ai suoi consigli...ma buttare via matassine di SS con quello che costano non mi sembra il caso!!!! voglio una corda che non spinga - Pagina 2 97171

PS: grazie Mario...ricevuto ora il pacchetto!!

more_horiz
no benest, ti sei spiegato benissimo....
Ho voluto vedere se eri preparato...
ahahahaha

;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: