Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCiao a tutti EmptyCiao a tutti

more_horiz
Ciao, scrivo questo post solamnete per salutarvi e farvi i miei complimenti per la vostra professionalità.

Sono un nuovo iscritto e questo forum mi piace moltissimo.

Continuate così ragazzi...

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
ciao e benvenuto.

Fabio

more_horiz
Ciao a tutti 824243
benvenuto...
andy

PS aggiungi il tuo livello di autovalutazione... amatoriale è un po' generico!

more_horiz
e come si fa a capire a che livello sono? C'è una tabella da seguire o delle linee guida? Tipo un test sullo stile di gioco? e cosa dovrei scrivere esattamente? io vedo che tu hai scritto ITR 4.0 cosa significa?

Grazie mille...

more_horiz
ecco qua:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è una tabella di autovalutazione, molto carina, almeno secondo me, permette di confrontare il livello di tutti, dai principianti ai pro, senza necessariamente passare dalla classifica fit!

more_horiz
OK, grazie mille, ho aggiornato il profilo anche se secondo la tabella ITR dovrei essere 4.0 tranne che per le classifiche, non ho mai fatto tornei classificati e non sono iscritto a nessun circolo o federazione. Che dici? Metto lo stesso 4.0? Ho un ottimo controllo dei colpi e della loro profondità. Il servizio è discreto ma migliorerà col tempo visto che mi sto allenando parecchio, ogni tanto metto a segno qualche ACE o servizio vincente.

more_horiz
fungiacane ha scritto:
OK, grazie mille, ho aggiornato il profilo anche se secondo la tabella ITR dovrei essere 4.0 tranne che per le classifiche, non ho mai fatto tornei classificati e non sono iscritto a nessun circolo o federazione. Che dici? Metto lo stesso 4.0? Ho un ottimo controllo dei colpi e della loro profondità. Il servizio è discreto ma migliorerà col tempo visto che mi sto allenando parecchio, ogni tanto metto a segno qualche ACE o servizio vincente.

Non è così fondamentale come differenza. Ciao a tutti Icon_wink

Il mio suggerimento è sempre quello di seguire le classifiche dei tornei anche perché le prestazioni in torneo e sotto pressione sono poi quelle che contano.

Ciao. Ciao a tutti Icon_smile

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Ciao, scrivo questo post solamnete per salutarvi e farvi i miei complimenti per la vostra professionalità.

Sono un nuovo iscritto e questo forum mi piace moltissimo.

Continuate così ragazzi...

Benvenuto tra noi, naturalmente. Ciao a tutti 594163

more_horiz
Grazie, infatti per ora lascio 3.5. Il 13 Dicembre ho il primo torneo della mia vita... Vediamo come va... Per ora sono un po' preoccupato del cambio dal multifilo al monofilo...

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Grazie, infatti per ora lascio 3.5

E poi vuoi mettere la soddisfazione di andare a giocare con uno qui nel forum che magari si è messo 4.0 e gli dai 6-2 ; 6-2 da 3.5... Ciao a tutti 97171

more_horiz
benvenuto nel forum Ciao a tutti 953229

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Grazie, infatti per ora lascio 3.5. Il 13 Dicembre ho il primo torneo della mia vita... Vediamo come va... Per ora sono un po' preoccupato del cambio dal multifilo al monofilo...

allora in bocca al lupo!!!
e non pensare alle corde fino alla fine del torneo, pensa solo a massacrare quel bastardo del tuo avversario... fino a fine partita... poi si va a bere assieme al bar! Ciao a tutti 97171

more_horiz
benvenuto Ciao a tutti 953229 Ciao a tutti 953229
Ti dò un consiglio, se non hai ancora nemmeno fatto un torneo l'ultima cosa che ti deve preoccupare sono le corde.....pensa piuttosto a "sfiammare" e dare tutto in campo, il resto viene dopo.
La partita è tutta un'altra cosa rispetto all'allenamento, ci sono tante di quelle variabili in gioco che se ti metti già adesso a preoccuparti delle corde hai già perso...
comunque in bocca al lupo e spaccalo Ciao a tutti Icon_twisted

more_horiz
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, spaccherò tutto e vi terrò aggiornati...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: