Ieri sera giocato primo set di un doppio (vinto 6-4 siiiii!!).
Servizio subito alla grande,prime piatte velocissime e curve in slice micidiali,pesanti che mi davano grande sicurezza.Il peso del telaio permette di girarla sempre con fluidità e rapidità che fa la differenza in un buon servizio.
Dritto buono,palle sempre rapide e profonde con buona precisione,si riesce a cambiare ritmo e stringere angoli abbastanza facilmente.Top ne prende,ma i colpi non mi sembrano pesanti...ma io non faccio del top il mio mestiere
Rovescio bimane non mi è piaciuta molto,la sentivo troppo leggerina,sicuramente mi servirebbero più ore per tararlo,ma per come colpisco io piatto alla Murray credo non sia la più adatta,anche se si ributta facilmente tutto di la,che non è poco. Back facile ma non incisivo,ma questo non è il mio colpo migliore.
Volee manovrabilissima,non è per giochini di tocco,ma aiuta tantissimo e diventi un muro a rete....di contro è un pò imprecisa e per rendere volee decisive bisogna farle propio bene,in oltre su colpi pesanti si sente la leggerezza del telaio.Sicuramente promossa,specialmente per chi fa doppi!!