Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde su Wilson Steam 100 BLX EmptyConsiglio corde su Wilson Steam 100 BLX

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo gradirei un consiglio per prossima incordatura della racca in questione quando romperò le sensation di serie. Ho a disposizione una matassina da 12mt. di Solinco Tour Bite ø1,15 e un'altra ø1,20, che dite possono andar bene su questa racchetta? e se si a quali tensioni? Attualmente le uso sulle BLX 6.1 332gr a 22/23Kg e 23/24Kg (quelle più sottili) e mi trovo bene. Mi piacerebbe provare anche un bel ibrido mono/multi, che dite?
Un saluto

descriptionConsiglio corde su Wilson Steam 100 BLX EmptyRe: Consiglio corde su Wilson Steam 100 BLX

more_horiz
La TB è una corda che ritengo adatta a qualsiasi telaio, a patto che la tensione sia diciamo così "proporzionale" a forza fisica e livello di gioco.
In full ed a tensioni mediobasse (come quelle che usi) è Ok; per un ibrido, bisognerebbe vedere però che stile di gioco hai, perchè sono discrete "divoratrici" di qualsiasi corda viene loro abbinata...

descriptionConsiglio corde su Wilson Steam 100 BLX EmptyRe: Consiglio corde su Wilson Steam 100 BLX

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
.....per un ibrido, bisognerebbe vedere però che stile di gioco hai, perchè sono discrete "divoratrici" di qualsiasi corda viene loro abbinata...

Ciao, e grazie per le info, gioco piatto con leggero top stile "vecchietto" qual'io sono, di norma più che romperle le corde le taglio perchè mi durano troppo, perciò dal quel lato non dovrei avere grossi problemi.
Un saluto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere