Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
MichaelStich
robredo
montox
cristiano75
bubutennista
abracadabra78
Piervito Di Donna
11 partecipanti

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Voi che ne dite?

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
che vogliamo donne nel forum!!!!!!!!!!!!!ma N'do cazz stanno? Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Ci sono ci sono io ne sono convinto.....sono nascoste sotto qualche avatar......hanno paura Ibra le cappuccette(in terra rossa)!!!!!ti sentono così....allupato!!! Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 953229 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 953229 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 953229

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Bah... se fosse altro potrei pensare alle donne, ma dato che è un forum... che te ne fai delle tenniste?!!?
Per parlare di tennis, mica servono?! Very Happy

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Bah... se fosse altro potrei pensare alle donne, ma dato che è un forum... che te ne fai delle tenniste?!!?
Per parlare di tennis, mica servono?! Very Happy


Bhè sai poi quanti raduni in più si farebbero? Very Happy

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
montox ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Bah... se fosse altro potrei pensare alle donne, ma dato che è un forum... che te ne fai delle tenniste?!!?
Per parlare di tennis, mica servono?! Very Happy


Bhè sai poi quanti raduni in più si farebbero? Very Happy


Ah già i raduni....
Ah ragaaa... ma guardate che le tenniste nn sono mica tutte come la Ana o la Maria...
I soliti sognatori... quindi la richiesta sarebbe...: cercasi tenniste bone!!! pig

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Io di tenniste bone ne conosco veramente ma veramente poche......se poi come criterio di ricerca aggiungi anche il chattare nei forum dei tennisti.....sai a quanto arrivi???
0% Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
secondo me le donne non hanno la passione e la malattia che crea dipendenza, come ce l'abbiamo noi verso questo sport....

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
hai ragione noi maschi siamo proprio malati...credo valga x tuti gli sport ma se rimaniamo sul tennis non credo vedremo mai una ragazza che si mette a parlare di multifili o rigidità dei telai.....è normale direi, non che non abbiano passione x questo sport è che semplicemente x loro non sono cose interessanti
Io invece mi ci sto appassionando da morire Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 622327

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
robredo ha scritto:
hai ragione noi maschi siamo proprio malati...credo valga x tuti gli sport ma se rimaniamo sul tennis non credo vedremo mai una ragazza che si mette a parlare di multifili o rigidità dei telai.....è normale direi, non che non abbiano passione x questo sport è che semplicemente x loro non sono cose interessanti
Io invece mi ci sto appassionando da morire Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 622327


Di questo però, tra di loro, ne parlano secondo me... Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_rolleyes

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Alex ha scritto:
robredo ha scritto:
hai ragione noi maschi siamo proprio malati...credo valga x tuti gli sport ma se rimaniamo sul tennis non credo vedremo mai una ragazza che si mette a parlare di multifili o rigidità dei telai.....è normale direi, non che non abbiano passione x questo sport è che semplicemente x loro non sono cose interessanti
Io invece mi ci sto appassionando da morire Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 622327


Di questo però, tra di loro, ne parlano secondo me... Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_rolleyes


Alex tu dovresti moderare non .... eccitare
pig

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Alex ha scritto:
robredo ha scritto:
hai ragione noi maschi siamo proprio malati...credo valga x tuti gli sport ma se rimaniamo sul tennis non credo vedremo mai una ragazza che si mette a parlare di multifili o rigidità dei telai.....è normale direi, non che non abbiano passione x questo sport è che semplicemente x loro non sono cose interessanti
Io invece mi ci sto appassionando da morire Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 622327


Di questo però, tra di loro, ne parlano secondo me... Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_rolleyes


Alex tu dovresti moderare non .... eccitare
pig


Hai ragione, accipicchia!!! Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_razz

Mi auto-Banno subito. Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 492470

Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
bubutennista ha scritto:
Ci sono ci sono io ne sono convinto.....sono nascoste sotto qualche avatar......hanno paura Ibra le cappuccette(in terra rossa)!!!!!ti sentono così....allupato!!! Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 953229 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 953229 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 953229
vero bubu,vado subito a buttarmi sotto l'acqua fredda Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 ......io ne conosco un paio...carine....una anche di piu',ma..e si c'e' un ma......a una di racchette nn gliene frega un cazzo e nn usa molto il pc,l'altra invece ha avuto una delusione d'amore,e' stata con un maestro federale e di tennisti mi sa che nn ne vuole piu' sapere,infatti ho un po' di timore a farmi avanti(va be' definirmi un tennista e' anche troppo direi Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_lol )....pero' cazzus meritaaaa nn poco,e' anche molto molto simpatica,potrei convincerla prima o poi,ma poi qui nessuno piu' parlera' di racchette,corde ecc.....mmm ci penso dai Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Le donne (mediamente) hanno altre priorità rispetto allo sport, rispetto a noi maschi.
Quando invece fanno qualche attività fisica solitamente è per raggiungere un obbiettivo, ad esempio dimagrire prima dell'estate, per cui si iscrivono a qualche attività in quel momento alla moda o vanno a farsi la corsetta.
Gli sport di competizione (tra cui il tennis) non danno soddisfazione immediata, richiedono un lungo tempo di apprendimento, sono piuttosto tecnici e soprattutto non permettono di chiacchierare durante lo svolgimento.
Per cui una ragazza che ha cominciato una attività sportiva da giovane e la porta avanti per tutta la vita potremmo eventualmente vederla su un campo da tennis, altrimenti la vedo veramente dura.
Ai circoli in cui vado a giocare il rapporto uomini-donne è, a occhio e croce, 15/20 a 1.
Perciò credo che le speranze di vedere delle donne su questo forum siano decisamente ridotte Wink

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
mia moglie ha partecipato a 2 europei e a 2 mondiali di nuoto pinnato, le ho vietato la play station perchè deve anche lavorare, a volte mi sono dovuto portare al lavoro il cd del suo gioco preferito per farla staccare dal pc, passa tutto il tempo libero ad organizzare gare di nuoto o attività inerenti il nuoto, è responsabile regionale del settore nuoto pinnato della FIPSAS... mi piglia per il c..o da quando ci conosciamo dicendo che io non sono un atleta, ma solo uno sportivo, intendendo che io faccio sport per divertirmi, lei per vincere, indipendentemente dai risultati...
però non ama i forum, nemmeno quello del pinnato!!!
si, lo so! è lei che è strana! Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171
ma mi piace così!
non riesco ad iniziarla al tennis perchè non ha tempo, ma d'estate mi costringe sempre a giocare a racchettoni, che io non sopporto! Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_evil

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
nano8672 ha scritto:
mia moglie ha partecipato a 2 europei e a 2 mondiali di nuoto pinnato, le ho vietato la play station perchè deve anche lavorare, a volte mi sono dovuto portare al lavoro il cd del suo gioco preferito per farla staccare dal pc, passa tutto il tempo libero ad organizzare gare di nuoto o attività inerenti il nuoto, è responsabile regionale del settore nuoto pinnato della FIPSAS... mi piglia per il c..o da quando ci conosciamo dicendo che io non sono un atleta, ma solo uno sportivo, intendendo che io faccio sport per divertirmi, lei per vincere, indipendentemente dai risultati...
però non ama i forum, nemmeno quello del pinnato!!!
si, lo so! è lei che è strana! Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171
ma mi piace così!
non riesco ad iniziarla al tennis perchè non ha tempo, ma d'estate mi costringe sempre a giocare a racchettoni, che io non sopporto! Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_evil
HAI VOLUTO LA BICICLETTA,MO' PEDALAAAAA Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_wink Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_wink Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_wink

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
mia moglie, qualsiasi iniziativa intraprenda, lo fa bene...anzi di piu'...
Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 619677
Qualsisi racchetta prenda in mano...gioca, anche se e' una mazza...
senza farsi problemi con profili, corde, tensoni...
ma...lungi da lei "perdere tempo" a chiaccherare di tennis in un forum... Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_smile

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
ehi...ehi...

ne abbiamo due iscritte al forum...

solo che Ibra...con quella famosa foto...
forse le ha indotte a ripensarci .... Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 939115

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Una è Marcy - ma l'altra?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
errex2008 ha scritto:
ehi...ehi...

ne abbiamo due iscritte al forum...

solo che Ibra...con quella famosa foto...
forse le ha indotte a ripensarci .... Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 939115

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball
Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Una è Marcy - ma l'altra?
paola rossi,ma avra' visto la mia vecchia foto e sara'm scappata come avra' pensato anche giustamente errex Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 ...mi scuso Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_twisted Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
quella con la lingua "monella"...
o la precedente?? Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_smile

A volte il solo pensiero della concorrenza...frena le iniziative.

Mo vajelo a spiega' che e' "acqua passata" Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_smile

Quindi...attenzione alle foto che si mettono in Avatar...
xche' possono tornare come i boomerang

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
errex2008 ha scritto:
quella con la lingua "monella"...
o la precedente?? Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_smile

A volte il solo pensiero della concorrenza...frena le iniziative.

Mo vajelo a spiega' che e' "acqua passata" Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_smile

Quindi...attenzione alle foto che si mettono in Avatar...
xche' possono tornare come i boomerang

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball
quella inguardabile diciamo Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
ma no...dai...
ma non parliamo del passato....

ora hai una "mission"...
devi recuperare la tua credibilita'...
e far giocare le tue ammiratrici

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball

descriptionMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? EmptyRe: Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum?

more_horiz
errex2008 ha scritto:
ma no...dai...
ma non parliamo del passato....

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball
ma si dai,guardiamo avantiMa le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Nn_si_10 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171

errex2008 ha scritto:
ora hai una "mission"...
devi recuperare la tua credibilita'...
e far giocare le tue ammiratrici

R Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_basketball
robbe',ma quali ammiratrici potrebbe avere uno con sta faccia Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? 97171 Ma le tenniste non sanno usare il computer o non frequentano i forum? Icon_scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere