Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

lo so che mi odierete....

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Zagreus60
DavideSlice
asterix
Matley
maverick9801
FedEx
kingkongy
Robben
nikuz
GIANLUINI DICA
fedmex
15 partecipanti

descriptionlo so che mi odierete.... - Pagina 2 Emptylo so che mi odierete....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nuova chicca!!!! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionlo so che mi odierete.... - Pagina 2 EmptyRe: lo so che mi odierete....

more_horiz
No no hai assolutamente ragione King!! L'aggeggio sembra un po' una patacca!!!

Poi mai dire mai!! Per Mat mi dispiace, è stato solo un piccolo fraintendimento!!

Ma perchè non apri una bella sezione di Fisica/Filosofia ( che vanno sempre di pari passo ) dedicata al tennis??
Daiii diventerai il Bertrand del Tennis, ne sono sicuro

descriptionlo so che mi odierete.... - Pagina 2 EmptyRe: lo so che mi odierete....

more_horiz
David... guarda che c'è chi è messo peggio....
Prendi Zag, detto Cagliostro....lui sì che fa cose esoteriche con il tennis!
lo so che mi odierete.... - Pagina 2 97171

more_horiz
Arrivo tardi!!! La Babolat mi ha preceduto lavorando al progetto di una nuova racchetta che misurerà la velocità di ogni colpo Shocked affraid confused . Che mondo !!! A noi piccoli alchimisti di derivazione pitagorica non rimane che dedicarci alla contemplazione Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Secondo me il problema dell'ert speed è la sua grandezza. Se riuscissero a farlo tanto piccolo da avere lo stesso peso e le stesse dimensioni di un normale antivibrazioni, col quale giochiamo quasi tutti, ... perchè no?

more_horiz
E come potrebbe essere possibile? Laughing Non potrà mai avere il peso di un comune antivibrazioni! Mentre per la racchetta Babolat se tutto bilanciato e già inserito nel fusto, allora le cose cambiano! Esiste già prototipo?

more_horiz
bah per come la vedo io non è una roba che va tenuta sempre. O meglio per puro sfizio si può tenere per vedere la veocità di palla ma la cosa leggermente più seria è il contapalle. Anche qui niente di eccezionalmente irrinunciabile: alla carlona si riesce lo stesso. Il punto sarà il costo. Se costerà poco ( diciamo intorno ai 50 euro ) secondo me sarà un successo. Se invece - come penso - il prezzo - sarà (nettamente ) maggiore non lo venderanno.
Ovvio che peserà più di un normale dampener e che cambia i parametri però poi alla fine se non costasse tanto da mettere ogni tanto per puro sfizio...perchè no?
Per mia mera curiosità, ipotizzando un peso di 10 grammi ( irreale peraltro ) rispetto a un dampener "normale" come e cosa cambia ( a parte il peso)?

more_horiz
hihihihihi cambia che se prendi il damper con una pallina non te ne accorgi....
se centri lo Speed con una pallina...raccogli il contapalle con i RIS...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
hihihihihi cambia che se prendi il damper con una pallina non te ne accorgi....
se centri lo Speed con una pallina...raccogli il contapalle con i RIS...

forse hai ragione, ma vuoi mettere la curiosità di sapere quanto forte tiri ? lo so che mi odierete.... - Pagina 2 97171 e si che si dice " curioso come una scimmia "

more_horiz
hahhahahahah Ace....!!!! verissssssimo!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...ragazzi...ma state dicendo sul serio????

L'ERT Speed, tecnicamente, è una bestemmia nella navata centrale di San Pietro !!!
aahahahahahahahahaahahah in effetti è l'ANTI-tennis!

more_horiz
Si sa quanto dovrebbe costare piu o meno ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: