Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpalline popolari Emptypalline popolari

more_horiz
Ciao a tutti ...consapevole che cè differenza tra marche e modelli di palline da tennis mi chiedevo : con che palline gioca la maggior parte dei tennisti ?.....

descriptionpalline popolari EmptyRe: palline popolari

more_horiz
io gioco con le dunlop fort all court e con le babolat team, e quelli con cui gioco di solito anche... sopratutto con le dunlop, che durano di più

ciao

more_horiz
io uso wilson australian open

more_horiz
io uso head atp tubo oro

more_horiz
...chiedevo questa cosa perchè ho provato le head atp e le ho trovate dure pesanti allora ora ho preso le babolat vs e anche queste sono simili alle head atp ...allora postando questo mex cerco di farmi un'idea su che palline posso usare per abituami e di conseguenza stare su una marca usata da molti tennisti

more_horiz
le head atp non sono dure io le ho sempre usate

more_horiz
confrontandole con le babloat team le ho trovate più dure... poi chissà.. forse ce ne sono di più dure delle head atp...

more_horiz
asterix ha scritto:
Ciao a tutti ...consapevole che cè differenza tra marche e modelli di palline da tennis mi chiedevo : con che palline gioca la maggior parte dei tennisti ?.....

Dopo alcuni esperimenti ho optato per le Dunlop All Court, io gioco prevalentemente sul veloce.

more_horiz
Se per tennisti intendi i pro sono le head atp che sono diverse da quelle che si vendono. Hanno diversa manifattura.

more_horiz
io di solito uso le dunlop fort, dunlop max o dunlop tp...
ultimamente ho provato le head in offerta da decathlon, 3 tubi €12... non so cosa fossero, non le atp, tubo in plastica...
con le babolat non mi sono mai trovato bene, troppo dure la prima ora, da buttare dalla seconda ora in poi!!!
anche per le palline ognuno ha i suoi gusti!
io gioco con dunlop fin da bambino...

more_horiz
ok ho capito non ci sono palline più o meno popolari ...ogni uno gioca con quelle che preferisce ...allora la prossima volta provo le dunlop visto che non le ho ancora assaggiate.... grazie per le risposte

more_horiz
asterix ha scritto:
ok ho capito non ci sono palline più o meno popolari ...ogni uno gioca con quelle che preferisce ...allora la prossima volta provo le dunlop visto che non le ho ancora assaggiate.... grazie per le risposte

Buon appetito! palline popolari 97171

more_horiz
Anch'io dunlop fort, durano di piú e meglio delle altre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: