Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio? EmptyBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio?

more_horiz
Stufo di spendere 5-6 euro per palle che diventano sgonfie dopo qualche settimana e da cestinare volevo fare un cambio drastico: secchione da 60 di Dunlop training depressurizzate, costo euro 49. Sbaglio o ne vale la pena?

descriptionBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio? EmptyRe: Basta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio?

more_horiz
Non credo,la qualità della palla è minore e in qualche tempo potrebbero,anche se non si sgonfiano,diventare veri e propri "sassi volanti".

descriptionBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio? EmptyRe: Basta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio?

more_horiz
Se vuoi romperti il braccio fai pure. A differenza delle pressurizzate , quelle npressurizzate non rimbalzano grazie alla pressione interna , ma grazie alla durezza del rivestimento esterno,quindi sono dei veri e propri sassi.Buone solo per chi ha un circolo e non vuole spendere tanto, ma ormai ho visto che nei circoli usano palline pressurizzate usate di tutte le marche e per di più logore.

descriptionBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio? EmptyRe: Basta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio?

more_horiz
te le sconsiglio
sono molto dure
e basta una steccata e si spaccano

descriptionBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio? EmptyRe: Basta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio?

more_horiz
WhatAShot! ha scritto:
Stufo di spendere 5-6 euro per palle che diventano sgonfie dopo qualche settimana e da cestinare volevo fare un cambio drastico: secchione da 60 di Dunlop training depressurizzate, costo euro 49. Sbaglio o ne vale la pena?

Poi sarei io quello che scrive minchiate su Del Potro  Very Happy 
Da questo si capisce il tuo livello

Per risparmiare 1/2 euro ogni 4 palle, ti saresti comprato un secchio di palle depressurizzate....roba da matti

descriptionBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio? EmptyRe: Basta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio?

more_horiz
Molto meglio astopunto le Artengo 820.ci ho palleggiato abbastanza bene, costano 95 centesimi a palla. L'unico elemento che non conosco bene e' la durata.

descriptionBasta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio? EmptyRe: Basta tubi, passo a Dunlop training, sbaglio?

more_horiz
Marco che fai, gli rispondi pure?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere