Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovo stadio di Roma e biglietti

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
federervito
MichaelStich
AXEL
kalamaro
8 partecipanti

descriptionNuovo stadio di Roma e biglietti - Pagina 2 EmptyNuovo stadio di Roma e biglietti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora sono appena entrato sul sito della federtennis e ho visto che ci sono in vendita i biglietti per gli internazionali, sapete se da quaest'anno è certo che ci sia già il nuovo stadio funzionante?

descriptionNuovo stadio di Roma e biglietti - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo stadio di Roma e biglietti

more_horiz
io di solito vado il martedi mercoledi e giovedi cosi mi posso vedere tantissime partite e praticamente tutti i tennisti!

descriptionNuovo stadio di Roma e biglietti - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo stadio di Roma e biglietti

more_horiz
Io ci sarò sicuramente con la mia ragazza. Credo che faremo venerdì, sabato e domenica. Ci siamo stati anche quest'anno ed è stato bellissimo ! cheers

Vediamoci !

ciao Smile

more_horiz
Penso che andrò il mercoledì e forse anche il giovedì pomeriggio

Ciao
A
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
volevo sapere se nel 2010, il centrale del foro sarà il pietrangeli o il nuovo stadio che stanno costruendo, e leggendo questo 3ad sul sito della federtennis, (tra l'altro dove ha risposto una persona della fit)ho capito ancor meno, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tralasciando che sembra che il membro della fit sembra cambiare discorso alla domanda fatta, voi ne sapete qualcosa?

more_horiz
nessuno ha novità? qualcuno di roma che va a dare una sbirciatina? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: