Allora sono appena entrato sul sito della federtennis e ho visto che ci sono in vendita i biglietti per gli internazionali, sapete se da quaest'anno è certo che ci sia già il nuovo stadio funzionante?
federervito ha scritto:Cavolo sono già in vendita!!!!!!!!!
AXEL ha scritto:Nel vecchio impianto centrale nei distinti a vedere si vedeva abbastanza bene, il problema era che i posti erano scomodissimi e se capitavi giusto al centro non potevi nemmeno muoverti per sgranchire le gambe , potevi solo alzarti in piedi. E non è che in tribuna si stesse più comodi... gli unici posti comodi, degni di questo nome, erano le poltrone autorità, sponsor e giornalisti...
federervito ha scritto:Ci vado da 4 anni consecutivi. Ho visto la disposizione dei palchi e sembra cambiata rispetto all'anno scorso.
Ma ragazzi si vendono solo gli abbonamenti o anche i giornalieri?
Comunque se devi stare sopra meglio la tribuna internazionale cosi hai la visuale da dietro tipo TV, meglio la sud della nord!
Dalla tribuna monte mario si vede benissimo!
federervito ha scritto:Ci vado da 4 anni consecutivi. Ho visto la disposizione dei palchi e sembra cambiata rispetto all'anno scorso.
Ma ragazzi si vendono solo gli abbonamenti o anche i giornalieri?
Comunque se devi stare sopra meglio la tribuna internazionale cosi hai la visuale da dietro tipo TV, meglio la sud della nord!
Dalla tribuna monte mario si vede benissimo!
federervito ha scritto:li compro e mi arrivano a casa!
federervito ha scritto:paolo hai ragione su listicket
MichaelStich ha scritto:federervito ha scritto:paolo hai ragione su listicket
quest'anno forse sono di nuovo su ticketone..
federervito ha scritto:MichaelStich ha scritto:federervito ha scritto:paolo hai ragione su listicket
quest'anno forse sono di nuovo su ticketone..
Si cosi c'è scritto ma sul sito di ticketone io non ho trovato ancora nulla, i prezzi mi sembrano aumentati rispetto all'anno scorso sarà per lo stadio nuovo?
federervito ha scritto:AH ok allora come l'anno scorso!
Paolo se li prendi dimmi i giorni cosi se posso li prendo anche io e ci si vede qualche partita insieme!
Chi altri è dei nostri?
MichaelStich ha scritto:federervito ha scritto:AH ok allora come l'anno scorso!
Paolo se li prendi dimmi i giorni cosi se posso li prendo anche io e ci si vede qualche partita insieme!
Chi altri è dei nostri?
perfetto e molto volentieri!! se li prendo, li prenderò per il weekend.. venerdì sabato e domenica, in modo da vedermi quarti, semifinali e finale!!