Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Pacific Basalt X

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Alex
Jimbo
frank
Magm4
Eiffel59
9 partecipanti

descriptionPacific Basalt X - Pagina 2 EmptyPacific Basalt X

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pacific Basalt X 320
Pacific Basalt X - Pagina 2 R88pjm
Nuova vita per Fischer..come si può notare dal marchio nella gola Pacific ha deciso di non mandare ancora in pensione i tre triangoli....
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPacific Basalt X - Pagina 2 EmptyRe: Pacific Basalt X

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bella gente, chiamo il mio contatto in Pacific poi vi informo...comunque per certo si sa solo che il passacorde sarà tipo quello delle nuove TF (cioè spessorato e più morbido x uso coi poly) e che le versioni top avranno diverse possibilità di personalizzazione...
ma i manici so' gia' segati allora?o devo star li' ancora come un invasato a sega' er manico? Pacific Basalt X - Pagina 2 97171

more_horiz
E daje..Very Happy mi sa che sei un serial sawer... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E daje..Very Happy mi sa che sei un serial sawer... Wink

questa è davvero bella Very Happy !!

more_horiz
Lo hanno già scritturato per "SAW 4-Il Tennista" Pacific Basalt X - Pagina 2 97171 Pacific Basalt X - Pagina 2 97171 Pacific Basalt X - Pagina 2 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Lo hanno già scritturato per "SAW 4-Il Tennista" Pacific Basalt X - Pagina 2 97171 Pacific Basalt X - Pagina 2 97171 Pacific Basalt X - Pagina 2 97171
Pacific Basalt X - Pagina 2 97171 Pacific Basalt X - Pagina 2 97171 Pacific Basalt X - Pagina 2 97171 .....si,il torturatore di racchette,le faccio soffri' poverine Pacific Basalt X - Pagina 2 939115 ......cmq bho,nn mi attirano ste fischer-pacific....a marie',per la probeam 3.2 mp sai qualcosa per il prezzo?

more_horiz
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:

....cmq bho,nn mi attirano ste fischer-pacific....a marie',per la probeam 3.2 mp sai qualcosa per il prezzo?

Ibra non mi inquinare il post con ste cacchio de probeam che te sego le gambe Pacific Basalt X - Pagina 2 97171
pardon.... Pacific Basalt X - Pagina 2 939115

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
---e per "misura" pare intendano pure "lunghezza"....

questo è interessante, ho avuto problemi con molte racchette per via del loro manico corto e del mio rovescio bimane che richiede spazio Pacific Basalt X - Pagina 2 97171

more_horiz
frank ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Bella gente, chiamo il mio contatto in Pacific poi vi informo...comunque per certo si sa solo che il passacorde sarà tipo quello delle nuove TF (cioè spessorato e più morbido x uso coi poly) e che le versioni top avranno diverse possibilità di personalizzazione...

Su Tennisitaliano di gennaio parla il Francesco della Project e dice quello che ha già segnalato Magm...il modelli sono i 3 che ha elencato:
il top di gamma è la X-Force Pro, piatto 98" peso 320g e schema corde pare 16x19...quindi una simil Prestige Pro 5g più leggera..non si sa altro ma credo che sia imminente la commercializzazione...
va be' diciamo un'altra "pro n1"

more_horiz
In effetti quella è...con un nuovo passacorde ammortizzato "TF style" (cioè specifico per uso coi poly) e (pare) il ritorno delle listelle di silicone nei gusci come qualche anno fa..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti quella è...con un nuovo passacorde ammortizzato "TF style" (cioè specifico per uso coi poly) e (pare) il ritorno delle listelle di silicone nei gusci come qualche anno fa..
...e da quello che vedo al mio circolo mi sembra piu' adatta a giocatori con rovescio bimane,la usano gli agonisti visto che sono sponsorizzati da fischer,sono tutti bimani,compreso volante e ci giocano bene.....anche se in realta' sono le vecchie pron1 Pacific Basalt X - Pagina 2 Icon_lol ...vabbe' visto la qualita' generale scesa.....niente di nuovo c'mooonnnn
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: