Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














e' arrivata anche per me...purtroppo....

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Hammer72
Eros
montox
Magm4
frank
Sman
jvƐƦdƐl
clemclem
AXEL
federervito
oedem
Alex
cristiano75
Jimbo
abracadabra78
19 partecipanti

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Emptye' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi.....dopo averne sentite tante in giro e in tv(quel poco che la guardo,ONLY SKY) e' arrivata anche per me la CASSA INTEGRAZIONE x 12 mesi,da gennaio...per quanto mi riguarda devo trovare dei lati positivi,che sono le poche ore di lavoro a settimana,cioe' 16(che potranno salire) e la possibilita' di avere piu' tempo libero per cercare in caso.... un'altro lavoro,ma con sti tempi......... va buo' io nn mi dispero troppo perche' pur facendo molta fatica a fine mese(mannaggia al tennis pure,racchette ,corde ecc...e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 )......nn mi dispero per il semplice fatto che c'e' qualcuno che sta peggio di me avendo famiglia,mutuo da pagare,figli,mantenimenti,macchina da pagare ecc.......e in caso di un futuro licenziamento ragazzi....in eta' avanzata con molte difficolta' riusciranno a trovare un altro lavoro in regola ovviamente....ma io dico ecchecchezz e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 939115 ,questa cazzo di crisi mondiale partira' pur da qualcosa e da qualcuno,perche' su in moltissime cose dietro a "un qualcosa" c'e' dietro "un qualcuno"....che ne pensate voi?grazie....ciaoooo

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
jverdel ha scritto:
oedem ha scritto:
in bocca al lupo, Claudio
ammiro la tua reazione non di disperazione Wink


ibra! leggo solo ora! e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Fresse e quoto Oedem!
..anche io non son messo "benissimo" diciamo così...
(mi tocco) e spero solo "in bene".. e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_rolleyes
per quel che può valere, hai tutto il mio supporto morale, calore e vicinanza!...
spero che troverai presto un nuovo impiego!!..
so che in questi casi le parole..sono sempre insufficienti. e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_rolleyes .ma sono importanti
perchè tu non ti senta solo!!!

e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_neutral
ciao,
Stefano.
grazie di cuore ste,ti sei sempre dimostrato con tutti un ottima persona e maestro di umilta',cosa che apprezzo moltissimo nelle persone,nn cambiare mai mi raccomando..........auguri anche a te per il futuro lavorativo ma nn solo.......visto che sei giovane.....si hai capito bene e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_eek e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_lol ..giovane.....UN SUPPORTO MORALE PER I MOMENTI BUI CE L' AVRAI SEMPRE,DA ME DI SICURO COSI' COME TUTTI(DICO TUTTI PERCHE' NN VORREI DAVVERO DIMENTICARE QUALCUNO) GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM.....IN PARTICOLARE CHI STA IN SITUAZIONI POCO FELICI,GRAZIE A TUTTI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X TUTTO.........poi ragazzi devo ringraziarvi tantissimo per una cosa,GRAZIE A VOI AMICI,MA DAVVERO EH...... ....MI SONO DISINTOSSICATO DA FACEBOOOOOOOOOOK,GRAZIE RAGAZZI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ C'MOOOOOOOOOOONNNNNNNe' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Superquoto ...in bocca al lupo ragazzi
una raccomnadazione da uno che a 52 anni si e' trovato segato dalla multinazionale in cui lavorava da 10 anni, perche' il nuovo DG , al solito, aveva deciso di segare ..."tutti gli uomini del presidente"!
Beh, vi dicevo, a 52 anni porte in faccia ovunque "cercansi direttori commerciali max 35 enni con esperienza nella posiszione da almeno 10anni"...quindi ti guardi attorno e prendi al volo tutte le occasioni...e cosi' ho fatto, e a distanza di 10 anni lavoro ancora e guardo indietro pensando che e' acqua passata!
IMPORTANTE: non arrendersi MAI e pensare positivo
E' BASILARE!!
In c.......o alla balena
R e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_basketball

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Emptynone

more_horiz
ciao

che tipo di esperinza hai?

raccontami

ciao

R e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_basketball


ibracadabra78 ha scritto:
ciao ragazzi.....dopo averne sentite tante in giro e in tv(quel poco che la guardo,ONLY SKY) e' arrivata anche per me la CASSA INTEGRAZIONE x 12 mesi,da gennaio...per quanto mi riguarda devo trovare dei lati positivi,che sono le poche ore di lavoro a settimana,cioe' 16(che potranno salire) e la possibilita' di avere piu' tempo libero per cercare in caso.... un'altro lavoro,ma con sti tempi......... va buo' io nn mi dispero troppo perche' pur facendo molta fatica a fine mese(mannaggia al tennis pure,racchette ,corde ecc...e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 )......nn mi dispero per il semplice fatto che c'e' qualcuno che sta peggio di me avendo famiglia,mutuo da pagare,figli,mantenimenti,macchina da pagare ecc.......e in caso di un futuro licenziamento ragazzi....in eta' avanzata con molte difficolta' riusciranno a trovare un altro lavoro in regola ovviamente....ma io dico ecchecchezz e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 939115 ,questa cazzo di crisi mondiale partira' pur da qualcosa e da qualcuno,perche' su in moltissime cose dietro a "un qualcosa" c'e' dietro "un qualcuno"....che ne pensate voi?grazie....ciaoooo

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Come nn la sapevi...
Nn hai letto il libro modello di questo forum!?!??!?!
"Lo zen e l'arte di giocare a tennis"?!?!?!


L'ho letto di fretta e solo dove dava dei "suggerimenti pratici"... e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_redface

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
ragazzi un in bocca al lupo a tutti

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Eros ha scritto:
ragazzi un in bocca al lupo a tutti
e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
grazie di cuore ste,ti sei sempre dimostrato con tutti un ottima persona e maestro di umilta',cosa che apprezzo moltissimo nelle persone,nn cambiare mai mi raccomando..........auguri anche a te per il futuro lavorativo ma nn solo.......visto che sei giovane.....si hai capito bene e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_eek e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_lol ..giovane.....UN SUPPORTO MORALE PER I MOMENTI BUI CE L' AVRAI SEMPRE,DA ME DI SICURO COSI' COME TUTTI(DICO TUTTI PERCHE' NN VORREI DAVVERO DIMENTICARE QUALCUNO) GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM.....IN PARTICOLARE CHI STA IN SITUAZIONI POCO FELICI,GRAZIE A TUTTI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X TUTTO.........poi ragazzi devo ringraziarvi tantissimo per una cosa,GRAZIE A VOI AMICI,MA DAVVERO EH...... ....MI SONO DISINTOSSICATO DA FACEBOOOOOOOOOOK,GRAZIE RAGAZZI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ C'MOOOOOOOOOOONNNNNNNe' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink


le tue parole ti fanno onore Claudio !!
...mi emozionano e mi rendono orgoglioso e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_redface Smile
vedrai che presto riuscirai a venirne "fuori" e si accorgeranno
di quanto vali!

ciao.

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Come nn la sapevi...
Nn hai letto il libro modello di questo forum!?!??!?!
"Lo zen e l'arte di giocare a tennis"?!?!?!


L'ho letto di fretta e solo dove dava dei "suggerimenti pratici"... e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_redface


Se puoi leggilo con calma... visto che il libro parte con "lo zen...." penso sia basilare la calma... pur sapendo che per le ns. abitudini è dura torvare calma pace e quiete... peccato!

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
jverdel ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
grazie di cuore ste,ti sei sempre dimostrato con tutti un ottima persona e maestro di umilta',cosa che apprezzo moltissimo nelle persone,nn cambiare mai mi raccomando..........auguri anche a te per il futuro lavorativo ma nn solo.......visto che sei giovane.....si hai capito bene e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_eek e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_lol ..giovane.....UN SUPPORTO MORALE PER I MOMENTI BUI CE L' AVRAI SEMPRE,DA ME DI SICURO COSI' COME TUTTI(DICO TUTTI PERCHE' NN VORREI DAVVERO DIMENTICARE QUALCUNO) GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM.....IN PARTICOLARE CHI STA IN SITUAZIONI POCO FELICI,GRAZIE A TUTTI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X TUTTO.........poi ragazzi devo ringraziarvi tantissimo per una cosa,GRAZIE A VOI AMICI,MA DAVVERO EH...... ....MI SONO DISINTOSSICATO DA FACEBOOOOOOOOOOK,GRAZIE RAGAZZI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ C'MOOOOOOOOOOONNNNNNNe' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink


le tue parole ti fanno onore Claudio !!
...mi emozionano e mi rendono orgoglioso e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_redface Smile
vedrai che presto riuscirai a venirne "fuori" e si accorgeranno
di quanto vali!

ciao.
e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink grazie mille ste.....

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
...Nuovo Contratto Firmato....
e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229 e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229

speriamo bene e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_twisted

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
ciao ragazzi.....dopo averne sentite tante in giro e in tv(quel poco che la guardo,ONLY SKY) e' arrivata anche per me la CASSA INTEGRAZIONE x 12 mesi,da gennaio...per quanto mi riguarda devo trovare dei lati positivi,che sono le poche ore di lavoro a settimana,cioe' 16(che potranno salire) e la possibilita' di avere piu' tempo libero per cercare in caso.... un'altro lavoro,ma con sti tempi......... va buo' io nn mi dispero troppo perche' pur facendo molta fatica a fine mese(mannaggia al tennis pure,racchette ,corde ecc...e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 )......nn mi dispero per il semplice fatto che c'e' qualcuno che sta peggio di me avendo famiglia,mutuo da pagare,figli,mantenimenti,macchina da pagare ecc.......e in caso di un futuro licenziamento ragazzi....in eta' avanzata con molte difficolta' riusciranno a trovare un altro lavoro in regola ovviamente....ma io dico ecchecchezz e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 939115 ,questa cazzo di crisi mondiale partira' pur da qualcosa e da qualcuno,perche' su in moltissime cose dietro a "un qualcosa" c'e' dietro "un qualcuno"....che ne pensate voi?grazie....ciaoooo


io lavoro x un'azienda del gruppo FIAT e nessuno come me puo' comprenderti , vedrai è una ruota che gira e intanto sfrutta il maggior tempo libero per giocare d+ a Tennis!! e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 953229

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Ti sono vicino!!!! con il pensiero, e non mollare!!!

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Bisogna tener duro e avere buona volontà, anche per me non è facile in questo periodo. Ragazzi resist(iamo)ete

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Ibra come ti capisco.. l'anno scorso sono stato in cassa integrazione per 10 mesi , poi la mia ditta ha ridotto il personale e adesso diciamo che lavoro a pieno regime. All'inizio sì, sembra bello giochi a tennis anche di mattina più tempo libero che significa che spendi di più e guadagni meno, ma poi alla lunga tutto questo ti viene a noia fidati... e ti prende lo sconforto (almeno a me ) tieni conto che io però ho famiglia e 2 bimbi piccoli per cui mi sentivo più responsabilizzato. Di tutta questa brutta faccenda ho imparato una cosa molto importante a " ottimizzare le risorse", a gestire in modo più intelligente tutte le mie entrate e uscite dalla benzina alle bollette, agli svaghi, al tennis ecc. Io parlo per me sia chiaro , però la nostra generazione diciamoci la verità ha un pò le mani bucate, quanti soldi buttiamo via in cose futili e in cose che ci esaltano solo nel momento che le compriamo e poi le accantoniamo per pensare al " prossimo acquisto " quanto, cibo, abiti, energia e soldi spendiamo in più di quello che ci basterebbe per vivere e stare bene.... Morale della favola da quando ho ripreso il lavoro per bene ho messo più soldi da partein un anno, che in tre anni di fila... e ti posso assicurare che non faccio per niente il pezzente, certo cerco di usare di più il cervello.....

Ps.. Adesso che vai in cassa integrazione non cambiare una racchetta ogni 3x2 , tanto non serve conta di più quello che regge la racchetta dicasi braccio e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 97171 e incorda con le corde miglior raporto qualità prezzo ..

descriptione' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 EmptyRe: e' arrivata anche per me...purtroppo....

more_horiz
Mi dispiace veramente tanto, io lavoravo come orafo, ora i miei titolari hanno chiuso ed io per un anno ho fatto avanti ed indietro con altri datori di lavoro, ora sono completamente disoccupato, lavoro solo un pò con i miei vecchi clienti, ma cosi non può andare avanti. Però posso dirti una cosa, un consiglio, non lasciarti andare mai, appena vedi che ti sta venendo qualche pensiero di rabbia e di rivalsa verso chi o cosa, o un pò di scoramento, insomma qualunque cosa negativa, datti subito da fare, chiama qualcuno per il tennis, vai al circolo, vediti qualche partita altrui, compra qualcosa, impara qualcosa, (io sto imparando a cucinare), esci e fatti una passeggiata, fidati te lo dice uno che alcuni giorni va solo per curriculum e sa gia la rispista.........non ti scoraggiare, tanto non puoi fare niente di più di quello che già credo tu stia facendo, ce ne sono tanti come te e me non fartene una tua colpa mi raccomando e' arrivata anche per me...purtroppo.... - Pagina 2 Icon_wink Non mollareeeee.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere