Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionarrivata turbo6 1,30 Emptyarrivata turbo6 1,30

more_horiz
E' arrivata la 1,30!

Ideale per chi ha telai rigidi e spacca tutto (vedi extreme o juice), profilate dal piatto grande o.......le prince con gli O'port! santa

descriptionarrivata turbo6 1,30 EmptyRe: arrivata turbo6 1,30

more_horiz
Per alcuni..O Porc..a vacca, e adesso come la fò questa? scratch Very Happy

descriptionarrivata turbo6 1,30 EmptyRe: arrivata turbo6 1,30

more_horiz
Io sulle mie LM Prestige ho già provato la 120 con grande soddisfazione, ora il buon aeroblast, su mia richiesta, mi ha montato le 125 che proverò domani sera direttamente in torneo, sono sicuro che mi piaceranno altrettanto anzi spero ancora di più, ma io avevo già in mente di provare anche le 130 in cerca di un maggiore peso di palla, non sono uno spacccorde e la LM non è ne profilata ne rigida... secondo voi proprio non ci azzeccano??!

grazie

descriptionarrivata turbo6 1,30 EmptyRe: arrivata turbo6 1,30

more_horiz
sai, i gusti son gusti.........non nasce per i telai come quello. Ed una indicazioni la devo dare. Poi sai, non è bello ciò che è bello.....ma è bello ciò che piace! Wink

Intanto sentirai già la differenza ora.....ed aspettane altrettanta tra 1,25 ed 1,30

descriptionarrivata turbo6 1,30 EmptyRe: arrivata turbo6 1,30

more_horiz
ok, per quel che valgono non mancherò di pubblicare le mie impressioni...
grazie

descriptionarrivata turbo6 1,30 EmptyRe: arrivata turbo6 1,30

more_horiz
Panacef ha scritto:
Io sulle mie LM Prestige ho già provato la 120 con grande soddisfazione, ora il buon aeroblast, su mia richiesta, mi ha montato le 125 che proverò domani sera direttamente in torneo, sono sicuro che mi piaceranno altrettanto anzi spero ancora di più, ma io avevo già in mente di provare anche le 130 in cerca di un maggiore peso di palla, non sono uno spacccorde e la LM non è ne profilata ne rigida... secondo voi proprio non ci azzeccano??!

grazie


per risolvere il problema ti ho gia detto che "qualsiasi" corda ti montero' ti diro' che sara' 1.30 Very Happy Very Happy

ps Marco e Mario per favore ditemi che non farete l'1.35 Very Happy

descriptionarrivata turbo6 1,30 EmptyRe: arrivata turbo6 1,30

more_horiz
Tranqui..al massimo, 1.40 Very Happy

descriptionarrivata turbo6 1,30 EmptyRe: arrivata turbo6 1,30

more_horiz
ridete, ridete...
intanto io la mia racchetta magica l'ho trovata!
la curiosità è il motore del progresso!

vero Frank?? arrivata turbo6 1,30 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere