Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptySi possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
Ciao vorrei sapere se è possibile postare riferimenti ad altri forum di tennis, in cui figurano anche persone non iscritte a questo.

Grazie

Jimbo

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
L'ha fatto Alex, che è un moderatore. Che male c'è?

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
Non lo so, in alcuni è vietato e per correttezza ho preferito chiedere

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
Ma ti riferivi all'episodio che ho citato io?

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
No no assolutamente, è che per esempio sulle macchine incordatrici ho trovato spiegazioni varie e discussioni anche in altri forum e quando qualcuno chiede qualche consiglio e/o opinione non sapendo se potessi postarli li ho suggeriti in privato, ma poichè son cose che magari possono servire a tutti, chiedevo prima di creare problemi.


Ora che l'ho riletta e leggendo ciò che hai scritto tu forse poteva essere fraintesa?

Ultima modifica di Jimbo il Lun 30 Nov 2009 - 21:55 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
No, assolutamente. Ma nel porre la questione non avevi dato una motivazione, ed essendo un episodio accaduto di recente, pensavo potessi riferirti a quello. Ma era solo una curiosità. No problem.

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
In genere è contrario alla netiquette e vietato in molti forum. Dipende dagli admin.

ciao Smile

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
In genere è contrario alla netiquette e vietato in molti forum. Dipende dagli admin.

ciao Smile


Esatto, è per quello che chiedevo

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Ciao vorrei sapere se è possibile postare riferimenti ad altri forum di tennis, in cui figurano anche persone non iscritte a questo.

Grazie

Jimbo


Si può tranquillamente.

Anche perché se poi un utente decidesse di "migrare" altrove perché si trova meglio non ci sarebbe nessun problema. Si possono postare link a altri forum di tennis? Icon_wink

E' giusto che un utente stia dove si sente più a suo agio: libertà totale. Si possono postare link a altri forum di tennis? Icon_smile

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
E' un forum libero per cui nessun problema.
Se invece si volesse far migrare porsioni di testo da questo forum ad altri è bene chiederne il permesso all'autore del post e poi mettere un riferimento della sorgente (nome del forum di provenienza e se possibile link alla discussione).

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
P.S.: l'importante ovviamente è non usare questo forum come mezzo di scoraggiamento inducendo gli utenti a migrare altrove per interessi propri, perchè non sarebbe carino.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSi possono postare link a altri forum di tennis? EmptyRe: Si possono postare link a altri forum di tennis?

more_horiz
Grazie Alessandro, assolutamente non è di sicuro lo scopo di mandare via la gente, anzi... Si possono postare link a altri forum di tennis? 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere