Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyNuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
Un saluto a tutti e grazie per avermi ospitato in questo forum, che comunque leggo da qualche mese.
Mi chiamo Stefano, ho 41 anni e soffro d'amnesia...................no no, soffro di voglia di giocare a tennis. Ho iniziato da piccolo fino all'età di 15 anni, facendo anche qualche torneo e poi come spesso succede soprattutto a quell'età e senza una guida, ho abbandonato, non ricordo manco il perchè. Ho ripreso a giocare almeno un paio di volte a settimana da qualche mesetto e sono veramente messo male (vuoi anche la condizione fisica imbarazzante) Nuovo del forum... "vecchio" del tennis 939115
Mi arrabbio e mi chiedo ma perchè mi ostino a riprovare a giocare......ma mi piace troppo

Ciao

descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyRe: Nuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
Ciao zero!
Hiiiiii sei ancora un giovinotto,
se ti piace veramente hai tutto il tempo per rimetterti in forma!

ciao e benvenuto!
Nuovo del forum... "vecchio" del tennis 855446

descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyRe: Nuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
benvenuto Nuovo del forum... "vecchio" del tennis 855446

descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyRe: Nuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
un altro giovanotto che si unisce a questa banda di pazzoidi Very Happy
benvenuto

descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyRe: Nuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
Grazie per il benvenuto ^__^

descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyRe: Nuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
Nuovo del forum... "vecchio" del tennis 855446

descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyRe: Nuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
Nuovo del forum... "vecchio" del tennis 594163ed insisti, sei ancora uno sbarbato!Nuovo del forum... "vecchio" del tennis 813864Smile

descriptionNuovo del forum... "vecchio" del tennis EmptyRe: Nuovo del forum... "vecchio" del tennis

more_horiz
Secondo me, una volta allenato bene, ti sentirai meglio ora che non quando ne avevi 15! Wink

Nel frattempo che entri in forma....Nuovo del forum... "vecchio" del tennis 855446
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere