Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquali corde su head pt57e Emptyquali corde su head pt57e

more_horiz
premetto che sono un principiante e gioco solo x divertirmi.colpi piatti e poco arrotati
che corda potrei montare su una head pt57e?
grazie.

descriptionquali corde su head pt57e EmptyRe: quali corde su head pt57e

more_horiz
Un principiante con la PT57 e pure manco A ma E? Suspect

Non c'è più religione Very Happy

Visto che ne hai 4, potresti permetterti la "libidine" di un budello (non occorre sia il VS, anche un Pacific Classic va benone Wink ). Visto che colpisci pressochè piatto, e non sapendo le tue caratteristiche fisiche, starei su una tensione media tipo 25/24 ovviamente 4 nodi.

Spero tu abbia trovato qualcuno non troppo distante perchè francamente in zona il livello degli incordatori è "da turista tedesco in vacanza". Quando lavoravo presso l'ex centro federale di Cesenatico avevo "coltivato" un ragazzo che poi era andato a lavorare presso Giacomelli Sport (per la serie meglio nascere fortunati che ricchi... Rolling Eyes ) però da quel che so ora fa tutt'altro...

more_horiz
grazie Eiffel,ma non sono tutte e quattro le mie,le abbiamo divise tra amici,mi basta una corda decente che risalta le specifiche di questo telaio,è vero fa strano che un principiante giochi con questi telai,ma non avendo vincoli di vincere a tutti i costi,forse a mio parere me lo posso godere in tranquillità,con la pt57a prestatami da Marco Gotta alias (libero)ci ho giocato x un mese,e mi ci sono trovato bene,x incordarla oltre a tennis corner che mi avevi consigliato tu,ma per me troppo lontano, un utente mi ha parlato di Franco che incorda al tennis club di viserba,speriamo bene

more_horiz
Spero non sia quello che incorda con la vecchia Babolat 3002 starata.