Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rispettivamente Wilson N3 e N4 con diverse finiture.

Ora chiaramente i loro telai saranno stati customizzati a dovere, ma come facevano a giocare senza uccidere i piccioni?

Laughing

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Beh se noti han sempre giocato con racchette molto "da club"-buona ultima la (K)Blade Team, partendo dalle "Skunk" ( le mitiche Hammer 6.2 OS)...

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh se noti han sempre giocato con racchette molto "da club"-buona ultima la (K)Blade Team, partendo dalle "Skunk" ( le mitiche Hammer 6.2 OS)...


che ne pensi della K Blade team Mario?

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Coff..cough..coff..coff.. Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! Icon_mad
Penso che se lasciavano le nBlade com'erano e gli cambiavano solo il PJ era meglio..ecco cosa penso...e comunque mangian le corde e le pretendon pure belle....

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Coff..cough..coff..coff.. Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! Icon_mad
Penso che se lasciavano le nBlade com'erano e gli cambiavano solo il PJ era meglio..ecco cosa penso...e comunque mangian le corde e le pretendon pure belle....

chiaro e conciso...a proposito hai un paio di vecchie nBlade98 visto che siamo in argomento ncode Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! Icon_cool ?

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Mario, le sorelle hanno cominciato con la super rq 500, che ne pensi di quest'ultima? Wink

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Venus ci giocava...come Anna Kournikova, Anke Huber, Monica Seles, Dominque Van Roost, Kristina Brandi, Gigi Fernandez, Zina Garrison...e si dice pure la Navratilova per qualche tempo.
Direi che era la risposta Yonex alla Pure Drive, o forse il suo equivalente del tempo..certo un telaio ottimo ed universale, ma inadatto al tennis moderno...

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
@Frank..ad averle potrei fare l'asta...Very Happy
Ah..la busta è color cartone..beige giallo Wink

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Master Eiffel:

In che cosa adatte al gioco moderno? (le rq 500)

La cosa mi intriga....

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Essendo biconiche sia nel senso del profilo sia in quello della sezione con i mono inchioderebbero una palla troppo anticipata e manderebbero sulla luna un piattone..non a caso tutti i soggetti indicati ci giocavano col budello pregiato o con sintetici di alta gamma...

descriptionGuardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007! EmptyRe: Guardate le Williams con cosa giocavano nel biennio 2006-2007!

more_horiz
Mi permetto di dire che ho una super rq 500 come nuova che ho appena fatto incordare con un multifilo prince spendendo 20 euro. Se qualche romano ha voglia di provarla, è sufficiente che mi rimborsi del prezzo delle corde...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere