Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Alex
Jimbo
robredo
KingBM
Skorpion
frank
MichaelStich
abracadabra78
12 partecipanti

descriptionChe significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 EmptyChe significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Se qualcuno potesse spiegarmi che significa, visto che sono stato accusato di questo, mi userebbe cortesia.

Anche prchè non saprei neppure come fare...

Ringrazio anticipatamente.

descriptionChe significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 EmptyRe: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Grande Ste!
a dire il vero sentivo la tua mancanza (epistolare, ovvio).
R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 Icon_basketball


"little" not so much OT
ti avevo risposto anche qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

fine OT

descriptionChe significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 EmptyRe: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

more_horiz
replayed

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 Icon_basketball

descriptionChe significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 EmptyRe: Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative!

more_horiz
Riprendo l' argomento, non certo per il mio caso personale, che considero "acqua passata" e con il quale non voglio tediare ulteriormente chi legge.

Con un momento di calma ho ri-letto la "triste storia" e temo che una serie di "io ho detto...tu hai scritto ecc..." abbiano avvelenatio l' aria ed i rapporti interpersonali tra alcuni di noi.

Provate a pensare: alcuni giorni fa e' rientrata nel forum una persona, con cui personalmente ho un buon rapporto...e non ho trovato nulla di male nel darle il "bentornato" in pubblico, a titolo personale: ora, se effettivamente il clima e' cosi' "avvelenato", chi ci dice che le mie due valutazioni negative non provengano da chi ha avuto delle difficolta' di comunicazione con questa persona, ed ha "colpito" me di rimbalzo?
ATTENZIONE: quanto sopra e' - e rimane - UN ESEMPIO
(e non intendo dover rispondere a polemiche su questo esempio).

Mi rifiuto di pensare che Persone mature, sia esse giovani e meno giovani, che vengono in questo forum per parlare del loro sport preferito, si perdano poi in polemiche inutili e sterili, e che non abbiano la benche' minima volonta' di parlarsi apertamente, di chiarirsi e, magari di giocarci sopra un set!! Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 Icon_smile

Proviamo per un attimo a pensare a chi, nuovo iscritto, si ritrova a navigare tra i topic e legge
un "romanzo" come questo: che cosa sarebbe indotto a pensare?
I "moschettieri" sono quelli che debbono dare il buon esempio, nel bene e nel male.

per cui...chi ha orecchie per intendere...intenda

Grazie a tutti per l' attenzione

Ciao
R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 Icon_basketball

Alex, per quanto mi riguarda ci puoi mettere su un lucchetto!!


jverdel ha scritto:
errex2008 ha scritto:
Ciao @ tutti

sono passati alcuni giorni dal mio post e mi auguravo di ricevere almeno UNA
risposta, in tema...ma esaustiva.
Solidarieta' e facezie a parte Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 Icon_smile , sono convinto che il primo puo' essere stato un errore...
ma "perseverare" con il secondo "negativo"...NON mi va giu'.
Mi aspettavo UNA motivazione...UNA, anche xche' puo' capitare di entrare, anche involontariamente, in rotta di collisione con le idee altrui: nulla di male.

QUOTO quanto scritto da Alex.

Saluti

R Che significa "dare un negativo"? // valutazioni negative! - Pagina 3 Icon_basketball


sono amareggiato per te Roberto..e tu non devi esserlo e continuare per la tua strada Smile
cmq sto vedendo se riesco a fare qualcosa per milgliorare (anche come suggerisce Cristiano) questo sistema di valutazione...anche se è il sistema è piuttosto "rigido" e non di da troppe possibilità di manovra..

work-in-progress Wink

Stefano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere