Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQual'è la HEAD Youtek IG più adatta ad un ITR 3.5? EmptyQual'è la HEAD Youtek IG più adatta ad un ITR 3.5?

more_horiz
Ciao a tutti, cortesemente, avrei bisogno del vostro parere per decidere il prossimo acquisto.

Leggendo vari post e considerando le mie caratteristiche di gioco (ITR 3.5, gioco piatto, difendo strenuamente da fondocampo e, appena posso, vengo a chiudere i punti a rete), ho ristretto il cerchio su questi due telai HEAD:

Youtek IG Radical PRO (310g)
Youtek IG Radical MP (295g)

Su un altro forum però ho letto che le racchette più indicate per un 3.5 sono quelle leggere tipo:

Youtek IG Speed ELITE (285g)

Secondo voi, quale potrebbe essere il più adatto a me e perchè?
Considerate che attualmente gioco con Wilson Pro-Open BLX (300g) e che non mi piacciono le Babolat alla Nadal...

descriptionQual'è la HEAD Youtek IG più adatta ad un ITR 3.5? EmptyRe: Qual'è la HEAD Youtek IG più adatta ad un ITR 3.5?

more_horiz
Secondo me anche una Prestige S potrebbe andare...

descriptionQual'è la HEAD Youtek IG più adatta ad un ITR 3.5? EmptyRe: Qual'è la HEAD Youtek IG più adatta ad un ITR 3.5?

more_horiz
Se riesci prova qualche test e gioca con quella che ti da sensazioni migliori Qual'è la HEAD Youtek IG più adatta ad un ITR 3.5? 622327

more_horiz
io non sono molto esperto a riguardo ma non ti consiglierei la radical pro, la sto usanso io e non è facilissima...

more_horiz
Mi accodo al commento del dott. DICA
Potrebbe sembrare una risposta da "zero a zero" Smile invece è più saggia di quella che stava uscendo dalla mia tastiera. rispondo comunque: ho iniziato con una head extreme mp, poi l'ho trovata leggera, quindi sono passato alle IG pro. non male a mio avviso...ed ora sto giocando con una radical pro 2011.
quale consiglierei? "quella che ti da sensazioni migliori"!con le extreme pro tiri belle botte, ma il mio rovescio ad una mano ha sensazioni migliori con la radical pro (se la colpisco come si deve). quindi perché stare a consigliarti sulle MIE prove?
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: