Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe fine ha fatto Massimiliano? EmptyChe fine ha fatto Massimiliano?

more_horiz
Non sto più leggendo Massimiliano.

L'unico Maestro Federale del Forum "CUM TITULO" (naturalmente fino a prova contraria) per disquisire su questioni

tecnico-tattiche.

Personalmente mi manca molto, sia per la sua competenza sia per la sua pacatezza e modestia, testimoniante la sua preparazione.

Tra l'altro apprezzavo moltissimo le sue doti di sintesi.

Esprimere concetti complicati in poche parole è (a mio parere), virtù degli illuminati.

Massimiliano, spero di poterti leggere nuovamente al più presto.

Saluti.

Giovanni

Ultima modifica di correnelvento il Sab 28 Nov 2009 - 23:50 - modificato 2 volte.

descriptionChe fine ha fatto Massimiliano? EmptyRe: Che fine ha fatto Massimiliano?

more_horiz
spetta Giovanni..ma ti riferisci a "Massimiliano" forse.. Che fine ha fatto Massimiliano? Icon_scratch

descriptionChe fine ha fatto Massimiliano? EmptyRe: Che fine ha fatto Massimiliano?

more_horiz
Jverdel_________

Chiedo venia per l'errore.

Massimiliano, certo.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Non sto più leggendo Massimiliano.

L'unico Maestro Federale del Forum "CUM TITULO" (naturalmente fino a prova contraria) per disquisire su questioni

tecnico-tattiche.

Personalmente mi manca molto, sia per la sua competenza sia per la sua pacatezza e modestia, testimoniante la sua preparazione.

Tra l'altro apprezzavo moltissimo le sue doti di sintesi.

Esprimere concetti complicati in poche parole è (a mio parere), virtù degli illuminati.

Massimiliano, spero di poterti leggere nuovamente al più presto.

Saluti.

Giovanni
concordo........anche se nn leggo moltissimo quello spazio perche' sono incapace di mettere in pratica la teoria(gia' sul campo col maestro......... Che fine ha fatto Massimiliano? 939115 Che fine ha fatto Massimiliano? 97171 ),ma penso anch'io le stesse cose di corre,sintesi,pacatezza,disponibilta',chiarezza e simpatia..il che nn guasta mai
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: