Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionche fine ha fatto massimiliamo? Emptyche fine ha fatto massimiliamo?

more_horiz
e adesso a chi le faccio le domande? che fine ha fatto massimiliamo? Icon_rolleyes

descriptionche fine ha fatto massimiliamo? EmptyRe: che fine ha fatto massimiliamo?

more_horiz
mica è scappato.
posta in sempre in[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la risposta del maestro sarà sicuramente gradita, ma chiunque si sentirà in grado di risponderti potrà darti una dritta
(ognuno darà il suo contributo)

descriptionche fine ha fatto massimiliamo? EmptyRe: che fine ha fatto massimiliamo?

more_horiz
tutti per uno e uno per tutti!!! che fine ha fatto massimiliamo? 97171

more_horiz
Ciao Robertino, benvenuto tra noi. Negli ultimi tempi c'è stato qualche problemino ed è complicato per chi è entrato recentemente capire esattamente cosa è successo. Non sto a spiegarti tutto per il semplice fatto che adesso le cose sembrerebbero sistemate, ed è ciò che conta realmente. Ti dico solo che Massimiliano, così come tutti gli altri utenti, potrà liberamente intervenire in ogni sezione, così come chiunque potrà intervenire nella sezione "Tecnica e tattica di gioco". Dopo qualche democratica discussione, si è convenuto tutti insieme che qualunque sezione del forum deve essere a disposizione di tutti, senza alcun tipo di restrizione, destinazione o limitazione che la si voglia chiamare, nel rispetto dello spirito stesso del forum, dove chiunque può scrivere liberamente la propria opinione senza rischiare di "pestare i piedi" a nessuno.
Se hai qualche domanda da fare, non esitare, e stai pur certo che troverai risposte adeguate Wink.

more_horiz
grazie ragazzi. ne ho subito una.
io eseguo il servizio in posizione "trofeo", ma il mio maestro mi dice che cosi' ci si stanca troppo. meglio quindi dopo il lancio di palla avvicinare il piede posteriore a quello anteriore. ma non mi viene naturale. qualcuno ha un suggerimento. grazie.

more_horiz
con "trofeo" intendi piedi uniti e braccia alzate?
bè semplicemente allarga le gambe all'altezza delle spalle e parti così. il "giochetto" dei piedi che si avvicinano vedrai che arriverà da solo...

ps: riposta la domanda nella sezione giusta, qua siamo OT

more_horiz
robertino ha scritto:
io eseguo il servizio in posizione "trofeo", ma il mio maestro mi dice che cosi' ci si stanca troppo. meglio quindi dopo il lancio di palla avvicinare il piede posteriore a quello anteriore. ma non mi viene naturale. qualcuno ha un suggerimento. grazie.

RIFERITO AL TUO AVATAR:

ho vinto quacchecosa???? che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171

Grande, grandissimo PAOLANTONI

more_horiz
giascuccio ha scritto:
robertino ha scritto:

RIFERITO AL TUO AVATAR:

ho vinto quacchecosa???? che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171 che fine ha fatto massimiliamo? 97171

Grande, grandissimo PAOLANTONI

grazie giascuccio! mi sei già simpatico!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: