Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontorneo challenger Bergamo Emptytorneo challenger Bergamo

more_horiz
ciao..qualcuno di voi è venuto a Bergamo a vedere qualche partita?

io sono andato per la seconda volta in questa settimana a vedere un paio di partite...tra i giocatori visti mi ha colpito Ghigelis -Benjamin Becker-ma sopratutto Phau..davvero bravi

descriptiontorneo challenger Bergamo EmptyRe: torneo challenger Bergamo

more_horiz
ok confermo Ghigelis lo visto in allenamento a Brusaporto con Stoppini ottimo giocatore, Becker visto ieri sera molto in forma e come arrivava sulla pallina e che risposte su un campo veloce, gli Italiani si son persi a meta strada.

more_horiz
previtali alvaro ha scritto:
ciao..qualcuno di voi è venuto a Bergamo a vedere qualche partita?

io sono andato per la seconda volta in questa settimana a vedere un paio di partite...tra i giocatori visti mi ha colpito Ghigelis -Benjamin Becker-ma sopratutto Phau..davvero bravi

ciao , ho avuto la fortuna di stare ad alzano lombardo sabato e domenica scorsa come incordatore per gli incontri di qualificazione al tabellone principale . ero nell'area riservata ai giocatori, al piano rialzato con vista diretta sul campo : ho visto parecchi incontri ed è stato uno spettacolo . consiglio a tutti di fare una visita se possibile anche perchè è tutto gratis .

more_horiz
ciao Andrea complimenti un bel passo avanti come incordatore,adesso manca un bel 1000 atp chissa ROMA ciao Ernesto

more_horiz
moioli-ernesto ha scritto:
ciao Andrea complimenti un bel passo avanti come incordatore,adesso manca un bel 1000 atp chissa ROMA ciao Ernesto

ciao Ernesto , grazie sei molto gentile , ma onestamente l' ATP di ROMA è di tutt'altro livello e fuori dalla mia portata credo . in ogni caso è stata un'esperienza straordinaria , stare a contatto coi giocatori mentre facevano riscaldamento e poi vederli giocare con l'incordatura appena fatta da mè mi ha dato enorme soddisfazione , ciao

more_horiz
complimenti anche da parte mia...ma lo fai in qualche negozio o sei andato come "privato"...a bergamo c'era cisalfa

more_horiz
ciao Alvaro te lo dico io ,lo fa da privato ha fatto l'ultimo corso di incordatore promosso con diploma scelto come incordatore per ATP. Bergamo io vado la lui malto preciso e pignolo ciao Ernesto

more_horiz
wow..ma dove fa le incordature? o meglio...se volessi incordare una racchetta da lui come posso fare?....e per ultimo ti voglio dire...caro ernesto, che io e te ci siamo conosciuti a Carvico...dove mi hai presentato le tue care Mantis Smile

more_horiz
ti ho scritto in privato ciao

more_horiz
ciao anchio ero a bergamo e ho visto la finale che ha vinto phau devo dire che fisicamente era meno dotato del russo (175x70 kg) ed è più vecchio 32 contro 25 pero ha una velocita di gambe che è impressionante recuperava ogni pallina e alla fine o chiudeva il punto o metteva il gioco in una condizione tale da far sbagliare il russo ,bella partita mi sono divertito vederli giocare

more_horiz
ciao Alvaro te lo dico io ,lo fa da privato ha fatto l'ultimo corso di incordatore promosso con diploma scelto come incordatore per ATP. Bergamo io vado la lui malto preciso e pignolo ciao Ernesto
scusa ma che corso e'?dove si e' tenuto?

more_horiz
ciao abra..non saprei..prova a contattare morganti andrea è lui che è diventato incordatore..io spero di riuscire a farlo diventare il mio incordatore di fiducia.....torneo challenger Bergamo 953229

more_horiz
fonzi..di dove sei? io almenno san bartolomeo e ma gioco principalmente a terno d'isola

more_horiz
scuola incordatori I.R.S.A fatto ai primi di Febbraio in provincia di (BG)

more_horiz
previtali alvaro ha scritto:
fonzi..di dove sei? io almenno san bartolomeo e ma gioco principalmente a terno d'isola

sono di villa d'adda gioco a carvico prossimo torneo over 40 ad arcore limitato 4,3 inizia il 25 febbraio

more_horiz

ciao Ernesto , troppo buono ma non esagerare Embarassed .VOGLIO PRECISARE CHE NON SONO INCORDATORE ATP (forse non lo sarò mai) , ma ci metto tanta passione ed ho fatto il corso irsa a gennaio . al corso mi ha conosciuto chi ha gestito le incordature al challenger di BG la scorsa settimana e mi ha chiesto se volevo incordare per lui ad alzano lombardo . ovviamente ho accettato al volo ma chiusa questa parentesi ora continuo ad incordare per gli amici del circolo , ragazzi/e della scuola tennis ecc. ciao .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: