Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyHo acquistato una racchetta usata

more_horiz
Salve,
ho da poco acquistato una racchetta usata ( una wilson 6.1 95 Blx 16x18) in pratica la seconda in mia dotazione
Il ragazzo che me l'ha venduta, ci ha giocato una decina di volte e l'ha rivenduta in quanto non si è trovato bene. Le corde montate sono un monofilo rosse tirate a 24 kg. Ora alla domanda di quali corde fossero lui non mi ha saputo rispondere in quanto gliel'ha incordata il circolo dove giocava e per ragioni che a me non interessano non ha più rapporti con l'incordatore
Ora secondo voi se postassi la foto ingrandita delle corde qualcuno di voi sarebbe in grado di riconoscerle?? Neutral Neutral

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Prova a postare la foto, dalla tonalità del rossomsi potrebbe capire
Potrebbe essere un mono proline II

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
jasper ha scritto:
Prova a postare la foto, dalla tonalità del rossomsi potrebbe capire
Potrebbe essere un mono proline II


Lo farò subito, grazie intanto

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Non è stato facile far questo tipo di foto.... almeno per me pale

Ho acquistato una racchetta usata K4yxp1

Ho acquistato una racchetta usata 2u5bzn4



descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
sembra quasi la nostra starburn dynamite...... scratch

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
magazzie ha scritto:
sembra quasi la nostra starburn dynamite...... scratch

Ciao, mi ha detto attraverso una mail ( la racca l'ho acquistata tramite ebay) che la corda l'ha pagata 10 euro, non ho capito però se l'importo è c comprensivo del servizio di incordatura

Cmq è una buona corda, per quel poco che l'ho provata, nonostante non sia amante del monofilamento

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
di dov'è il venditore??

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
so che non c'entra, ma perché mai fare le corde rosse?

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Penso per gli stessi motivi per cui si fanno i completini arancioni e le scarpe viola: c'è a chi a chi piace, e quindi le case produttrici cercano di realizzare prodotti che rispondono alla domanda di quel segmento di mercato (magari i più esperti mi smentiranno ma credo che le corde di questo tipo siano colorate e non nascano naturalmente di quel colore).

Comunque ero convinto che ormai su ogni corda ci fosse scritto da qualche parte produttore e modello... evidentemente non è così...

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
per lo stesso motivo per cui vengono fatte nere, arancio, azzurro, grigie, bianche ecc......: il poliestere è plastica e, come tale, si presta ad essere colorata lol!

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Però come insegna il buon Master, alcune corde uguali come composizione ma di diverso colore hanno rese dinamiche (leggermente) diverse (vedi Head Sonic Pro Bianche - Arancio - Nere o le Polystar Energy Bianche - Nere). Non saprei se le aziende hanno previsto questa differenza e la hanno sfruttata o è venuta a caso ... Rolling Eyes

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
la domanda era abbastanza retorica... cheers , esprimeva un certo disaccordo sulla scelta estetica....

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
rosse sono F I G H I S S I M E ! cheers

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
magazzie ha scritto:
di dov'è il venditore??


Zona roma ma nn so dirti altro

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
...sembrano le MSV Focus-HEX 1.23, il colore è quello (il nostro è molto più bello Very Happy) ed oltretutto dall'angolo della foto e dalla rifrazione della luce pare sagomata.

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...sembrano le MSV Focus-HEX 1.23, il colore è quello (il nostro è molto più bello Very Happy) ed oltretutto dall'angolo della foto e dalla rifrazione della luce pare sagomata.


Scusami Mario, cosa intendi per sagomata?

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Non tonda. ma potrebbe essere un effetto della rifrazione di luce (in quel caso, è una PL II)

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non tonda. ma potrebbe essere un effetto della rifrazione di luce (in quel caso, è una PL II)


Domani guardo se effettivamente è sagomata

Scusa Mario, non voglio esser rompi scatole ma potresti dare un occhio a questo 3ad per cortesia?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non tonda. ma potrebbe essere un effetto della rifrazione di luce (in quel caso, è una PL II)


Non sono sagomate, ho controllato ora... e se fossero delle Top Spin?

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Potrebbe essere il Cyber red, ma la tonalità non è quella.

Può comunque dipendere, come già detto prima, da angolo ed illuminazione...

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
guardata la foto che ti ho mandato MArio?

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
nella nostra posta od in libero?

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Ok...vista, si stampi Very Happy

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voilà Smile

descriptionHo acquistato una racchetta usata EmptyRe: Ho acquistato una racchetta usata

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voilà Smile


Saarebbe da provarla, io con queste corde non ci sto capendo più nulla.. si adattano bene alla blx six One?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere