Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson KBlade 98 - Qualche parere

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
jvƐƦdƐl
superteo
Alex
abracadabra78
frank
AME
10 partecipanti

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyWilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho cercato nel sito ma ci sono prevalentemente notizie sulla versione tour.
Qualcuno ne ha sentito parlare bene o l'ha provata?
E' valida come racchetta? Quali sono le sue caratteristiche?
Grazie

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
cmq ragazzi è vero..io sono relativamente nuovo di forum e mercatini, ma ho già cambiato borsa, racchette, overgrip, antivibro per non parlare dell'abbigliamento...sta diventando una malattia...ma è normale???

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
robredo________

Sei un 3.4.

Complimenti.

Io sono appena sceso a 4.3 perchè non ho giocato tornei.

Ma il 2010 punto al 4.1


Qui malati terminali ce ne sono quanti ne vuoi.

Io sto in rianimazione.

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
superteo ha scritto:
Superteo ho letto nel topic che prima avevi la 98 e se non ho capito male ne parlavi abbastanza bene poi l'hai cambiata? Anche tu per problemi al polso e gomito?



no assolutamente nessun problema e quando comincerai a conoscere meglio i forumisti capirai che non spesso non si cambia telaio perchè ci si trova male ma solamente per cambiare......e io modestamente mi considero uno dei maggiori esponenti Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171


Very Happy Io mi sto avviando sto sulla buona strada

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
AME________

Attento...è una strada irta e spinosa.

Ma soprattutto costosa!

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Teo_________

LA GARA E' SERRATA!

Io mi vedo in zona medaglie!



ciao corre, non ti conviene sfidarmi, se un giorno trovo la voglia di elencare i telai che ho cambiato da luglio '08 ad oggi ptresti spaventarti.........ovvero non li elenco per non spaventare me stesso Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
ah ah è vero ragazzi sto decisamente peggiorando...x esempio adesso mi sono fissato che devo assolutamente provare almeno 3 tipi di corde Superstring (V6,V3,V8)....direi che un rito VooDoo serve a me x riprendermi Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
eliminata pubblicità occulta Smile

Ultima modifica di AME il Dom 29 Nov 2009 - 23:31 - modificato 2 volte.

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Pietro...

Casa mia!

Un grande amico, e un grande tecnico

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Teo_________

LA GARA E' SERRATA!

Io mi vedo in zona medaglie!
ohhhhhh,ci sono anch'io,mi sono gia' iscritto alla gara,che partite senza di me? Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 ecchecchezz,arrivo sempre senza soldi a fine mese Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 939115 ....ma aspettate che prendo la tredicesima Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 Icon_twisted Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 Icon_twisted Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 Icon_twisted ..tennis e gnocca(in teoria gratis,ma in pratica no Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 Icon_lol ).....le mie due passioni,ma quanto cazzus costano Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 939115 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 939115 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 939115 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
....ma aspettate che prendo la tredicesima




no ibra ti conviene fartela dare a rate altrimenti mi vai a svuotare qualche negozio Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
superteo ha scritto:
....ma aspettate che prendo la tredicesima




no ibra ti conviene fartela dare a rate altrimenti mi vai a svuotare qualche negozio Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171
Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 e mi sa che c'hai ragione,,,che dici allora mi do' alle rapine?me vedi che scappo dal negozio come un invasato con 5-6 racche cercando di nn farne cadere manco una se no poi me pijano le impronte digitali....e quando me trovano me pijano a racchettate in fronte Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 si effettivamente un pò ti ci vedo Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171


potremmo fare una società, io distraggo il negoziante mentre tu riempi il tuo super borsone Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Teo, tu quoque....non si fa così Very Happy

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
robredo ha scritto:
Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Corre hai ragione ora ti spiego....l'avatar di Bum Bum è in onore del mio idolo di sempre, ho tifato Boris sin da piccolo mi entusiasmava il fatto che potesse imprimere una potenza incredibile nei colpi ed allo stesso tempo esprimere un tocco ed una sensibilità di palla senza eguali....e poi che personaggio.... che nostalgiaWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 939115

Il nickname invece me l'hanno affibbiato i miei compagni di avvenure tennistiche, visto che mi chiamano Tommy potevano scegliere tra Haas e Robredo....e indovina chi ha vinto Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 Icon_lol


grande Becker : anche a me piceva molto. un mio amico che per anni ha bazzigato nell'ambiente mi ha detto che lui è sempre stato il più carismatico del circuito int.

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Teo, tu quoque....non si fa così Very Happy
mario tranquillo,stiamo da queste parti Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Teo, tu quoque....non si fa così Very Happy
mario tranquillo,stiamo da queste parti Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171


Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 passate prima da me cosi più si è e più si piglia!

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Azz...associazione a deliquere di stampo tennistico... Very Happy

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Vi consiglio di svaligiare il negozio di Eiffel
Sei d'accordo anche tu Eiffel?

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Certo...Very Happy aspetta che svuoto, vah....non si sa mai Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Certo...Very Happy aspetta che svuoto, vah....non si sa mai Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171
Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 97171 Wilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 Affraid

descriptionWilson KBlade 98 - Qualche parere - Pagina 2 EmptyRe: Wilson KBlade 98 - Qualche parere

more_horiz
(---sposto in sezione pertinente---) Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere