Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
mdmb65
iamwill
migr164
Tommaso_
soloroger
Stefano de Angelis
zalex72
stani19
Alpedro79
13 partecipanti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi - Pagina 2 Emptygiochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti mi chiamo Alfredo e ho 33 anni. Cerco compagni per scambi, palleggi, partitelle. Gioco da molti anni da autodidatta, ho preso qualche lezione l'anno scorso quando mi sono trasferito a roma.Il mio livello di gioco è sufficiente, riesco a mantenere abbastanza bene lo scambio (questo è quello che mi disse il maestro di tennis!)Sulla carta sono 4nc (lo sono tutti quelli che si fanno la tessera fit!) diciamo diciamo 3 itr. se qualcuno è interessato io abito in zona garbatella. orari da concordare in quanto lavoro su turni e la diponibilità dipende da questi.Saluti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi - Pagina 2 EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ma a qualcuno andrebbe di giocare in pausa pranzo (13-14)

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi - Pagina 2 EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
c'è qualcuno domani SABATO 16 giugno... per le 18:00?

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi - Pagina 2 EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Salve a tutti....mi chiamo Jacopo ho 30 anni e anche io gioco a tennis da circa un anno dopo una vita passata a giocare al calcio...poi da amante degli sport, sono passato al tennis e devo dire che ne sono diventato dipendente..il mio livello è principiante e siccome mi sono trasferito da poco a Roma, zona Tor Marancia, sono alla ricerca di persone in zona da conoscere per giocare e fare due scambi. Lavoro con i turni e quindi sarebbe tutto da concordare...mi piacerebbe moltissimo per aumentare il mio livello di gioco...quindi se mi posso accodare a tutti Voi sarei felicissimo. Ciao a tutti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi - Pagina 2 EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Alpedro79 ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Alfredo e ho 33 anni. Cerco compagni per scambi, palleggi, partitelle. Gioco da molti anni da autodidatta, ho preso qualche lezione l'anno scorso quando mi sono trasferito a roma.Il mio livello di gioco è sufficiente, riesco a mantenere abbastanza bene lo scambio (questo è quello che mi disse il maestro di tennis!)Sulla carta sono 4nc (lo sono tutti quelli che si fanno la tessera fit!) diciamo diciamo 3 itr. se qualcuno è interessato io abito in zona garbatella. orari da concordare in quanto lavoro su turni e la diponibilità dipende da questi.Saluti




Ciao io sono in zona Tor Marancia se sei disponibile questa settimana mi farebbe piacere fare qualche scambio...sto cercando persone per scambiare e giocare un pò...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere