Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
mdmb65
iamwill
migr164
Tommaso_
soloroger
Stefano de Angelis
zalex72
stani19
Alpedro79
13 partecipanti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi Emptygiochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ciao a tutti mi chiamo Alfredo e ho 33 anni. Cerco compagni per scambi, palleggi, partitelle. Gioco da molti anni da autodidatta, ho preso qualche lezione l'anno scorso quando mi sono trasferito a roma.Il mio livello di gioco è sufficiente, riesco a mantenere abbastanza bene lo scambio (questo è quello che mi disse il maestro di tennis!)Sulla carta sono 4nc (lo sono tutti quelli che si fanno la tessera fit!) diciamo diciamo 3 itr. se qualcuno è interessato io abito in zona garbatella. orari da concordare in quanto lavoro su turni e la diponibilità dipende da questi.Saluti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
ciao!

....anche io sono un autodidatta con un po' di lezioni alle spalle....

io sono a roma di solito il mercoledi e giovedi sera!..a volte anche il martedi'........se ti va di giocare per me va benissimo

il giovedi' libero dalle 12 in poi .....martedi' e mercoledi libero per la sera......se puoi essere interessato fatti vivo che gioco con piacere....solo una cosa.....preferibilmente sceglierei campi facilmente raggiungibili cn i mezzi....a roma sono a piedigiochiamo? garbatella/san paolo/marconi 97171



fatti vivo

ciao

diego

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ciao,
mi metto in coda per giocare con entrambi! Sono libero di solito dalle 16 in poi tutti i giorni.
Sono a trastevere però mi sposto con lo scooter.

Ciao Stanislao

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
ottimo stani!! se per te è ok possiamo fare la sett prox......di mercoledi o giovedi'.........se per te è ok fammi sapere che vediamo di trovare un punto di accordo.......

grazie per aver risposto

puoi rispondere anche in privato

Diego

giochiamo? garbatella/san paolo/marconi 824243

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ciao mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto a questo forum da poco tempo! vorrei riprendere a giocare e cerco compagni; il mio livello non è alto ma devo cominciare per capire il mio vero valore. lavoro in zona circo massimo e mi sposto con lo scooter! Sarei disponibile mart-merc- e venerdi dalle 17.00. Aspetto vostre notizie

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ciao Alessandro, io ci sono, ho già mercoledì o giovedì giocherò con Diego.
Possiamo fare per martedì però ci aggiorniamo lunedì...
Ciao

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
ok, ci sentiamo lunedì! hai già in mente un posto dove giocare che sia in centro? o comunque non lontanissimo?

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ragazzi qualcuno vuole giocare domenica mattina 25 marzo. Io abito a Roma nord ma sono disponibile a spostarmi. Il mio livello e' ITR 3.5/4.0

Fatemi sapere
Grazie
Ciao

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ciao a tutti!



stani hai pm !



ciao!

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
ciao se vuoi io sono sempre molto disponibile per giocare in zona sud; fammi sapere...anche mercoledi 28! ciao

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Qualcuno per oggi pomeriggio/sera???
Oppure Giovedì mattina ovunque...?
Ciao a tutti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Domani sera ore 20 al tuscolo? Fatemi sapere. Ciao.

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Tommaso, se facessimo venerdi sera?

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
non posso...la prox settimana

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ciao ragazzi mi chiamo Claudio e mi piacerebbe giocare a tennis qui a Roma...quest anno ho giocato pochissimo ma se qualcuno è interessato magari si potrebbe provare Smile Fatemi sapere Smile

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
qualcuno in zona per sto fine settimana?

chi conosce il vianello?
nel caso prenoterei per sabato o domenica...

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
iamwill ha scritto:
qualcuno in zona per sto fine settimana?

chi conosce il vianello?
nel caso prenoterei per sabato o domenica...


Domenica Mattina o pomeriggio si potrebbe fare... fammi sapere. Ciao.

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
mdmb65 ha scritto:
iamwill ha scritto:
qualcuno in zona per sto fine settimana?

chi conosce il vianello?
nel caso prenoterei per sabato o domenica...


Domenica Mattina o pomeriggio si potrebbe fare... fammi sapere. Ciao.



ciao mi dispiace md, ma gioco con tommaso_ tra poco tra l'altro Laughing Laughing

Però se sei di zona mi farebbe piacere e magari possiamo organizzare la prossima settimana se ti va

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ok ci risentiamo presto. Ciao.

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
ciao ragazzi piacere adriano..sto in zona san paolo e gioco da quando avevo 5 anni ho smesso solo perun po causa infortuni,il mio livello di gioco e` buono e cerco dei compagni per il fine settimana.frequento il circolo tt vianello....sono disponibile a palleggiare doppi singolari ecc ecc ciao a tutti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
ciao ragazzi piacere adriano sono a roma in zona san paolo marconi e cerco un compagno per giocare il mio livello e` buono gioco da quando sono piccolo e sono disponibile sempre dopo le 17 sabato e domenica sempre libero..ciao a tutti

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
ciao piacere adriano sono disponibile a giocare in zona san paolo marconi il mio livello e` buono...ciao

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Stasera Giovedi 7 Giugno qualcuno per una partitella?

io sto a Ostia ma non ho problemi a spostarmi... magari ci si viene incontro.

Il mio livello è buono... dai!

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Domani mattina mercoledi 13 giugno c'è qualcuno?

descriptiongiochiamo? garbatella/san paolo/marconi EmptyRe: giochiamo? garbatella/san paolo/marconi

more_horiz
Ma a qualcuno andrebbe di giocare in pausa pranzo (13-14)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere