Non è facilissimo ottenere potenza e controllo da uno stesso telaio, se non nei telai più tecnici (e difficili).
Se il livello è adeguato, un telaio da 98"/100", magari leggermente allungato, a trama media (16x20 o 18x19) e rigidità media (tra i 60 ed i 65RA), garantisce quasi tutti i tuoi desiderata..il problema, però, è che tali telai sono sempre più rari (un esempio tipico era il vecchio Instinct della Head, ancora in uso da giocatori pro come Gasquet, Karlovic e la Azarenka) ma non è più in produzione...
Di serie, c'è poca roba, giusto la nuova Pacific BX2 XForce Pro e poco altro. Altra buona scelta potrebbe essere la Yonex VCore Xi98, più rigida ma molto progressiva nella risposta (come un telaio più flessibile) grazie anche alla sua particolare costruzione.
Alternative poche altre, a meno di non adattarsi ad un telaio con più spinta (stile PD) e regolarsi poi con corde e tensione oppure uno di maggior controllo (un non profilato come le TF 315 Limited, o la più leggera Wilson Blade 98") mettendoci di più come spinta propria.
Ultima opzione, farsi fare un telaio custom come quelli della ex-Vantage (a breve ZUS) in cui puoi praticamente scegliere ogni parametro.