Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSetup per Head Ig Prestige Pro EmptySetup per Head Ig Prestige Pro

more_horiz
Ho bisogno di un consiglio per le corde da adottare sulla suddetta racchetta, mi piace spingere da fondo campo, colpi in topspin, ma non esagerato, non disdegno la chiusura a rete. Sono indeciso tra queste corde:

-Luxilon BB ALU Power
-Luxilon BB Original
-Tecnifibre Red Code
-Tecnifibre Black Code

Ho letto il parere di parecchi utenti che indicavano come corda ideale la ALU power per la Prestige Pro Youtek, ma a quanto ho letto perde rapidamente tensione e non ha una gran durata, quante ore vi durano in media??

descriptionSetup per Head Ig Prestige Pro EmptyRe: Setup per Head Ig Prestige Pro

more_horiz
La Alu in effetti potrebbe adattarsi bene, però ha durate (parlo sempre di vita dinamica, non meccanica) ridicole: 6/8 ore, non di più, anche nelle mani di un amatore.

Tra le altre, direi la RedCode, in calibro sottile e tensione mediobassa (tipo 23/22 4 nodi)

descriptionSetup per Head Ig Prestige Pro EmptyRe: Setup per Head Ig Prestige Pro

more_horiz
Ok, per calibro sottile intendi 1.25 o più sottile ancora? Farò una prova con le ALU magari tirate 22/21 e una prova con le Red Code...e se mi troverò bene con le ALU saranno "volatili per diabetici", visto quanto costano!!!!

descriptionSetup per Head Ig Prestige Pro EmptyRe: Setup per Head Ig Prestige Pro

more_horiz
!.25 è già "sottile", anche se i nuovi materiali stanno spostando ulteriormente verso il basso l'asticella del calibro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere