Gentilissimo Eiffel59,
ci permettiamo di intervenire nella discussione per precisare alcune questioni emerse nei post precedenti.
1- Il Polytech è a base di poliestere italiano opportunamente modificato.
2- Il Thermonyl, attualmente utilizzato per la sola AR 25 nella gamma tennis, è a base di nylon italiano opportunamente modificato.
Riteniamo di essere abbastanza sicuri di ciò non facendo semplice estrusione ma produzione completa, dalla materia prima al prodotto finito, presso il nostro stabilimento produttivo di Occhieppo Superiore, Biella.
NESSUNO dei giocatori di NESSUN circolo italiano o mondiale può aver provato le nostre AR45 Star in quanto NON ANCORA DISTRIBUITE neanche per fase test ad alcun circolo al di fuori del nostro campo prova (interno allo stabilimento aziendale) e dei nostri test man. Ad ogni buon conto, anche si fosse trattato di un giocatore in possesso della nostra AR45 standard, NON ci risultano allo stato dell'arte segnalazioni di rotture inferiori o prossime alle 2 ore di gioco, specialmente per livelli di gioco "modesti" - non ce ne voglia il suo compagno di circolo - come un 4.3
Siamo un'azieda giovane e dinamica, avremo certamente commesso dei peccati di gioventù in passato ma crediamo oggi, con l'esperienza maturata, di aver elaborato una gamma prodotti, onesta, rispettabile e con prestazioni superiori alla media dei prodotti oggi presenti sul difficile mercato del tennis. Nessuno vuole imporre Double AR ai frequentatori di questo forum, ma gradiremmo avere recensioni, e anche critiche, oneste ai nostri prodotti, dopo che questi siano effettivamente stati provati dai recensori.
A tal proposito, gentile Eiffel, visto che scorrendo i post del sito Lei sembra godere di una certa expertise e di un ottimo seguito, le vorremmo proporre un test approfondito dei nostri prodotti.
Ci dia un indirizzo (suo o del circolo di appoggio), le spediremo una campionatura completa della nostra gamma tennis 2012 (le spediremo anche le versioni star 2013). Fate tutti i test che ritenete necessari (meccanici, chimici, dinamici, ed ovviamente di gioco), analizzate la composizione, i materiali usati e pubblicate una recensione completa su questo forum.
Sarà ben accetta ed apprezzata da Double AR qualunque sia il Suo responso. Ma saremo sicuri che sarà un responso dettato da prove effettuate da Lei in prima persona.
In attesa di una sua cortese risposta,
la saluto cordialmente
Roberto Rossetti
Titolare Double AR