Double AR Strings ha scritto: Ciao a tutti
Le Diablo 19, Diablo 19 Star (colore grey), Diablo 24, Diablo 24 Star (colore black) stanno per arrivare!
Come promesso le vendite di questa fantastica corda che (concedetemi) puo' confrontarsi senza paura ad una Luxilon, saranno disponibili alla vendita a meta' Settembre. I miei impianti produttivi sono in "ferie". Chi di voi volesse vedere la corda in gioco su mani molto esperte e di conseguenza giudicarne Spin, Potenza e Velocita' puo' venire al Tennis Club Toirano per l' Open da 2000 euro che si svolgera' dal 17 al 26 Agosto.
Me la gioco in casa. Questo e' il circolo dove e' nata DOUBLEAR.
Daniele Musa attualmente 2.3 in classifica ufficiale ma 2.1 in classifica di gioco utilizzera' la Diablo 24 Star per lo svolgimento del torneo.
Per vostra informazione Daniele con le Diablo 24 Star ha vinto l' Open di Loano battendo il 2.2 Matteo Civarolo (attualmente top 1000 al mondo), si e' ritirato a causa di problemi fisici dopo aver disintegrato un 2.8 6/0 6/0 all' Open di Albenga.
Diablo 24 Star : rotture ZERO
Racchetta Tecnifibre : rotture DUE (con warning dell'arbitro) la terra era piu' dura!
Nota riservata agli amici di Passione Tennis:
Chi di voi si iscrivera' a questo torneo avra' occasione di farsi incordare GRATUITAMENTE a mie spese la Diablo 19 Star (Diablo 24 esaurita)
Per godere di questa oppurtunita' in fase di iscrizione dichiararsi frequentatore di questo forum.
I primi 40/50 VERI UTENTI E FREQUENTATORI di Passione Tennis che si iscriveranno all' Open di TOIRANO godranno di questo mio omaggio.
Ragazzi vi aspetto numerosi...
Un abbraccio
Mister DoubleAR
Roberto Rossetti
Salve; seguo attentamente dalla nascita il post e sono piacevolmente incuriosito dalla vostra crescita, penso che un'azienda italiana competitiva su questo settore sia gran cosa
Se fossi a livello sicuramente parteciperei volentieri, probabilmente però se venissi le corde non le userei neanche
Però se gentilmente aveste qualcosa del vostro catalogo da mandarmi come avete fatto con altri utenti del forum farei volentieri un test.. Naturalmente riportando dettagliatamente le mie impressioni e non solo; ho messo la pulce nell'orecchio ai maestri del mio circolo
Magari sentiamoci via PM oppure se preferite tramite la vostra mail.
In ogni caso complimenti per l'intraprendenza e continuate cosi!