ahah... boh credo di si!
per il resto.. io con i monofili ho un rapporto controverso.. quindi non sono il miglior tester per te... tuttavia.. ho provato quasi tutte le corde che hai scritto e se vuoi ti dico la mia..
1)black code.. vanno bene.. tantissimi le usano su pure drive gt.. le incordo spesso sulla racca di un mio amico, che però sto convertendo a signum tornado.. io le trovo un pò troppo rigidine.. ma ti ho detto perchè...!! ottimo spin, buon controllo! ovviamente 2 nodi basic ATW su pure drive..
2) pht.. discrete! però le ho provate molto tempo fa.. corda senza infamia e senza lode.. molto meglio in ibrido...
3) Xcel.. buon multifilo! è da molti considerato un OTTIMO multifilo.. non è male.. preferisco altri però! va bene insieme alla pht in ibrido! soluzione che usato di più sulle pd..
4) bc/xcel mai provato..
5) pht/xcel.. usato a lungo tempo! molto buono per me, purchè sia incordato bene.. 24-22.. al tempo non me le incordavo io, e notavo una scarsa durata.. soprattutto perdeva troppa tensione, e la racca diventava una fionda incontrollabile.. ma credo fosse per l'incordatura.. per il resto buon confort, potenza e spin!.. ideale per me..!
6) rpm/xcel.. mai provato... ho usato le RPM..e non mi sono piaciute... secchissime.. rigide.. e non mi aiutavano in nulla..
7) budello.. mai usato!
il liam ATW eiffel lo sconsigliava.. diceva meglio il basic.. schema che da allora adotto..!