Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyAbbigliamento Primaverile

more_horiz
Ragazzi, ormai la stagione del freddo sta per finire (si spera!!) e tra un pò si torna ad assaggiare l'aria fresca, e allora, volevo chiedervi, in vista della primavera (Ed estate) voi consigliate la linea primaverile dell'Adidas o della Nike?

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
Sono entrambe buone marche, attualmente ho una polo adipure adidas e una maglietta nike dri fit e in quando a sudore sono ottime entrambe, scegli pure seguendo l'estetica o l'offerta migliore che trovi. Personalmente mi piace molto il completo murray AO maglia arancione e pantaloncini blu

ps: come misure più o meno stiamo lì, nike tende ad essere più trasparente

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
Si sono abbastanza daccordo con te, personalmente ho sempre vestito nike, è una sicurezza, ma tutti parlano bene dell'abigliamento tennistico offerto dall'adidas, inoltre ho da poco comprato le Adizero Ace come scarpa, per ora l'ho provata una volta sola (causa maltempo persistente >.<) e mi ci trovo molto a mio agio nei movimenti, quindi anche per l'abbigliamento avevo pensato che magari potrebbe essere una buona idea.

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
Ho solo roba nike per il semplice fatto che esteticamente le trovo superiori.

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
io ho magliette sia nike che adidas però preferisco le adidas

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
Sergio ho questa polo adidas [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so se ce l'hai presente ma effettivamente è fatta di un materiale particolare, devo dire che è molto curata Wink

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
io ho quella di murray blu ed è molto più comoda addosso che quelle della nike

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
Grazie delle risposte, mi pare di capire che quelle dell'adidas siano migliori di quelle della Nike Very Happy

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
Per me invece Nike è migliore.
Io ho due maglie Adidas ClimaCool tipo a retina e le maglie di Federer del Master e del RG 2011.
Le Nike posso metterle anche due giorni senza lavarle e senza odori, mentre le Adidas no.

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
assolutamente adidas barricade o adipure!!!

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
io con la nike mi sono trovato molto bene. Dell'adidas ho solo un completo da calcio , con il quale a volte gioco. Ma a volte nei pantaloni si trovano quella specie di mutande incorporate che mi danno un gran fastidio

descriptionAbbigliamento Primaverile EmptyRe: Abbigliamento Primaverile

more_horiz
voto adidas tutta la vita. Ho maglie di tutte e 3 le linee principali (adizero, adipower e adipure) e sono fantastiche: traspiranti, comode, leggere. Insomma il top del top. Per le scarpe ottime le nuove Barricade 7 ma anche le Barricade team dell'anno scorso mi stanno dando soddisfazioni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere