Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAbbigliamento & Scarpe EmptyAbbigliamento & Scarpe

more_horiz
1) Salve, da qualche giorno ho deciso di acquistare delle nuova scarpe da tennis. Gioco prevalentemente su Green Set, mi ero optato verso le Nike Zoom Vapor Tour 9 o le Asics Gel Solution Speed 5. Sono un giocatore che molto spesso attacca, quindi scendo spesso e volentieri a rete... Sapete consigliarmi qualcosa? Smile 

2) Ho anche deciso di darmi un nuovo look. L'abbigliamento Nike 2013 mi è piaciuto veramente tanto, il completo di Federer color verde a Roma era fantastica *-* Voi che ne dite? Qual'è il vostro marchio e il modello di abbigliamento preferito?

Grazie in anticipo Very Happy

descriptionAbbigliamento & Scarpe EmptyRe: Abbigliamento & Scarpe

more_horiz
BHEEE  mio caro TennisStronger, con me sfondi una porta aperta Very Happy  io sono un AMANTE NIKE sin dai tempi del buon ANDREINO (che tra l'altro è tornato a far parte di casa Nike) perciò non posso che far altro che appoggiare la tua decisione, cioè quella di prendere materiale esclusivamente NIKE ;-)

descriptionAbbigliamento & Scarpe EmptyRe: Abbigliamento & Scarpe

more_horiz
eheh, anche io ho sempre apprezzato lo stile nike...ma ti consiglio di lasciar stare sullo scaffale vapor 9 se giochi su green set e spesso.

descriptionAbbigliamento & Scarpe EmptyRe: Abbigliamento & Scarpe

more_horiz
Se giochi su greenset abbandona vapor e solution speed perché in poco ti ritroveresti a giocare con delle infradito Very Happy 
L'abbigliamento è questione personale, ma anche io faccio parte dei patiti Nike. Infatti tutti i miei completini hanno lo swoosh Smile

descriptionAbbigliamento & Scarpe EmptyRe: Abbigliamento & Scarpe

more_horiz
Anche io uso molto la Nike. E condivido il tuo parere sull'abbigliamento nike di Roma!

descriptionAbbigliamento & Scarpe EmptyRe: Abbigliamento & Scarpe

more_horiz
babolat propulse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere