Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince CTS response midplus EmptyPrince CTS response midplus

more_horiz
Ho trovato questa vecchia prince, molto bella esteticamente con due tonalita'di rosso sfumate. Si tratta di una racchetta buona? paragonabile per esempio alla Diablo mp o alla Db 26?

descriptionPrince CTS response midplus EmptyRe: Prince CTS response midplus

more_horiz
l'unico dato che son riuscito a reperire, e' che la racchetta usci' nel 1989. Qualche vecchio guerriero se la ricorda?

descriptionPrince CTS response midplus EmptyRe: Prince CTS response midplus

more_horiz
Non è esatta la data 1989, quello specifico modello uscì un anno dopo.

Racchetta di punta della linea CTS, malgrado fosse un telaio sotto molti punti di vista azzeccato non ottenne il successo meritato, forse perchè troppo "europea" per il mercato USA. Da essa, con alcuni cambi, derivarono dapprima la Precision Response, gran telaio ma troppo di nicchia, con cui nondimeno Patrizione Rafter raggiunse il numero due al mondo.

Mixando il meglio dei due telai, si arrivò alla Prince Response Titanium, il telaio con cui Pat raggiunse il numero uno al mondo ed esplose un certo David Ferrer, e da questa, la TT Warrior.

descriptionPrince CTS response midplus EmptyRe: Prince CTS response midplus

more_horiz
Grazie Mario, sapevo di poter contare su di te. Altro dato che mi piacerebbe conoscere, la misura del piatto corde, ed il peso. qualcuno dice che si tratta di un 102" con un peso incordata sui 355-360. Confermi? La richiesta e' di 15 eurini, si potrebbe portare a casa a quella cifra..Secondo te la Cts db 26 era superiore? perche' volendo avrei un "aggancio" anche per quella.

descriptionPrince CTS response midplus EmptyRe: Prince CTS response midplus

more_horiz
io ho posseduto la cts lighting era quella bianca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere