Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Freqmess tensiometro per android

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Frank71
ZOT
botte23
INCORDATORE
Konrad63
emyly
Crisidelm
sektor_87
babolat94
curro65
14 partecipanti

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyFreqmess tensiometro per android

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve,

Vorrei sapere se qualcuno fa servire queste software per misurare le tensione delle corde e se i risultati sono buoni. Shocked

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
usa Play Store ma......non l'ho trovato preciso anzi....

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
Fatto grazie!

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
SCUSATE LA DOMANDA SCIOCCA: MA DOPO AVERLO SCARICATO SUL CELL, COME SI USA QUESTA APP? SI APPOGGIA AL PIATTO CORDE? AL CENTRO?

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
No si appoggia la metti sopra e dopo avere attivato la registrazione batti con il manico di cacciavite o oggetto duro sul piatto corde. Tale azione produce una frequenza che è convertita in tensione, ricordati di aggiungere 10 al vore indicato esempio 11 valore indicato + 10 = 21 kg. Per me è abbastanza precisose si inseriscono correttamente i paramentri calibro corde dimensione piatto corde. Ho notato che misurando la tensione da Laptop è piu' precisa che su smartphone.

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
grazie per la spiegazione.
dalla tua risposta mi sfugge ancora un particolare, cioè dove sia meglio posizionare il cell? sul piatto corde al centro e poi "battere" le corde vicino? oppure appoggiare il cell al cuore e battere le corde al centro del piatto ?
grazie in anticipo

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
ma il tipo di corda influisce sulla frequenza no?? come puo dare un risultato affidabile se ogni corda a un suono di frequenza diversa??

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
Il del lo appoggi su un tavolo eprendi la racchetta dal manico e il piatto corde sopra il del una 20 di cm sono sufficienti.

descriptionFreqmess tensiometro per android - Pagina 2 EmptyRe: Freqmess tensiometro per android

more_horiz
Maledetto correttore.

Il pc o lo smartphone lo appoggi su un tavolo e il piatto corde circa 10 cm sopra  tenendo la racchetta dal manico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere