Salve,
Vorrei sapere se qualcuno fa servire queste software per misurare le tensione delle corde e se i risultati sono buoni.
Vorrei sapere se qualcuno fa servire queste software per misurare le tensione delle corde e se i risultati sono buoni.
curro65 ha scritto:Stai dicendo che se incordi a 20kg riesci a leggere 20kg su freqmess?ho fatto prove con il freqmess e i risultati non sono bruti, il valore coincide con la tensione incordata di me.
.
emyly ha scritto:credo nessuno di quelli che hanno lasciato i commenti abbia letto quanto riportato sul sito ufficiale del programma.... a mio avviso gia solo la costanza dei risultati è una cosa assolutamente importante su cui si può fondare un raggionamento... inoltre ho letto su diversi forum inglesi che alcuni incordatori dotati anche di ert300 dicessero che questo programma risulta essere anche piu preciso dell ert (tra laltro sul sito dicono che ha una sensibilità di 0,1kg)... comunque il concetto su cui si basa il programma (Tensione-frequenza ) secondo me è molto valido...
Solo che nessuno si è messo a testarlo per bene... va bè sarò il primo... quando arriverò a testare un centinaio di telai trarrò qualche conclusione... se avete suggerimenti...
botte23 ha scritto:incuriosito l'ho scaricato!
non capisco le distinzioni tra le varie rachette...generic racket 580 fino a 790...cos'è?
io ho una head extreme ig mp...cosa devo mettere?
botte23 ha scritto:altra cosa...indicate il modello di racchetta e di corde esatto?
nylon si intende monofilo e poly multifilo?scusate l'ignoranza...