la neve fa miracoli!! no a parte gli scherzi non è ancora arrivato nulla ma atenti che almeno il lombardia si sono inventati che la tessera vecchia non va piui bene, devi portarti il nulla osta del circolo che comprova il fatto che la tua tessera ti è stata richiesta altrimenti non ti fanno fare il torneo!!!! va che sono davvero dei rompi maroni, sgarrano loro e tu devi impazzire!!!
la FIT stessa rilascia la tessera una volta che ha avuto la richiesta dal circolo. Se il circolo non fa richiesta la FIT non rinnova nulla in automatico.
inoltre, sempre per lo stesso motivo, la FIT non si è inventata niente, come tu affermi. Per essere sicuri che tu abbia effettivamente rinnovato la tessera, ti fa giocare solo se hai con te la richiesta di quella nuova (se non è stata in grado di farti avere la tessera stessa, la FIT).
Poi è il GA che fa i controlli al momento dell'iscrizione.
Mah non so a me dal mio circolo han detto di aver fatto la richiesta in data 27/02 (solo un lieviiiiiissimo ritardo... -.-') ma NESSUNO di quelli del mio circolo, quindi nemmeno io ovviamente, ha ancora la tessera e tutti compariamo ancora con rinnovo 2011...e non solo NC c'è pure un ragazzo 2.5 messo così (della serie, non è che il circolo ha fatto richiesta per quelli che portano alta la sua bandiera e se ne è fregato degli altri...)
io ho quella dell'anno scorso, per mio padre che non la faceva da 28anni suonati invece abbiamo il numero scritto su un foglietto...conta come tessera cartacea?