Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprestige mid vs wilson 85 Emptyprestige mid vs wilson 85

more_horiz
Ciao a tutti ,dopo svariati tentativi di liberarmi di questi telai provandone altri(parlo delle wilson p.s. 85)chiedo un consilgio a chi magari ha provato ambedue,secondo voi la head prestige mid sarebbe un telaio che potrebbe sostituire il mio ? Il bilanciamneto della p.s. 85 è spostato decisamente sul manico dando una manegevolezza e una sensibilità dati dal pochissimo peso in testa come poche racchettte danno,nemmeno le nuove wilson 90 tour (k,N,Blx)...si può giocare ancora con questo telaio o lo devo sostituire?datemi una mano

descriptionprestige mid vs wilson 85 EmptyRe: prestige mid vs wilson 85

more_horiz
Permettimi di essere franco.

Leggo che sei 4.4 FIT.

Se sei un 4.4 reale (e non un ex giocatore vero)...

... la PS85, e la prestige MID le devi semplicemente appendere al muro, e divertirti ogni tanto a tirare qualche pallata.

Se, al contrario, vuoi vincere qualche partita di torneo, e salire di classifica, usa delle racchette consone al tuo livello di gioco.

I due telai che hai citato sono già troppo impegnativi pure per un terza forte.

more_horiz
La Prestige Mid non ha esattamente la manovrabilità della ps 85 anche perchè è bilanciata più in testa rispetto a quest'ultima... 1cm ...

... e Sonny ha ragione Rolling Eyes

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Permettimi di essere franco.

Leggo che sei 4.4 FIT.

Se sei un 4.4 reale (e non un ex giocatore vero)...

... la PS85, e la prestige MID le devi semplicemente appendere al muro, e divertirti ogni tanto a tirare qualche pallata.

Se, al contrario, vuoi vincere qualche partita di torneo, e salire di classifica, usa delle racchette consone al tuo livello di gioco.

I due telai che hai citato sono già troppo impegnativi pure per un terza forte.

Certamente che lo so ,la mia classifica esce fuori da un torneo dove mi sono anche ritirato per lavoro,non riesco a fare tornei fit ma solo tornei organizzati dall tennis club mio che nonostante la classifica riesco ad arrivare in semi e l'anno scorso anche in finale(finale di doppio vinta)...premetto che mi alleno con i miei compagni di squadra che attualmente sono due 3.4 e un 4.1 e cmq ci vinco spesso con tutti e tre .Apparte questo siccome vengo preso quotidinamente per il culo per l'utilizzo di questo telaio... potrei continuare a giocarci e fare buchi a terra, o potrei optare per l mid della head o la mp??? Sono racchette che non ho provato è sfortunatamente nessuno dei miei conoscenti tennisti ci gioca...non voglio essere ripetitivo ma la mia domanda è questta potrebbe essere un attrezzo ancora valido o devo cambià?Il maestro Eiffel cosa ne pensa? Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte.

more_horiz
scusate per la (è)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: