Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson blx 6.1 95 16/18 vs prestige pro youtek EmptyWilson blx 6.1 95 16/18 vs prestige pro youtek

more_horiz
Apro questo post per soddisfare la curiosità di un caro amico (che ci legge ma non si iscrive xché è un maledetto pigro) che vorrebbe sapere da voi quali sono le sostanziali differenze tra le due racchette in oggetto in termini di gioco e feeling.
Vorrebbe acquistare una coppia delle due,ma non ha modo di provarle.

Possiamo aiutarlo?
Io personalmente come prestige ho avuto la liquid mp e gli ho raccontato la mia esperienza,ma su queste non so una benemerita mazza Very Happy

descriptionWilson blx 6.1 95 16/18 vs prestige pro youtek EmptyRe: Wilson blx 6.1 95 16/18 vs prestige pro youtek

more_horiz
Mi aspettavo un trionfo di commenti!
Sad

descriptionWilson blx 6.1 95 16/18 vs prestige pro youtek EmptyRe: Wilson blx 6.1 95 16/18 vs prestige pro youtek

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Mi aspettavo un trionfo di commenti!
Sad
Da parte mia anche se non mi piacciono le Youtek..la Pro è l'unica che può passare... meglio la Prestige che la BLX 16x18..quella fattura del reticolo non mi piace x niente...meglio 100 volte la BLX 18x20 ci "TOPpo" anche meglio del 16x18...

more_horiz
la prestige pro e molto piu facile spinge di piu e perdona meglio i colpi decentrati.

more_horiz
prestige pro più facile?mah...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: