Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio incordatura Pure Drive GT  EmptyConsiglio incordatura Pure Drive GT

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo vorrei dei consigli su come reincordare il telaio sopra citato modello del 2009, il mio gioco è quasi esclusivamente da fondo 50% gioco piatto e 50% topspin, più o meno, sono alto 1 e 80 e peso intorno ai 75 kg.
Avevo pensato di montare le BlackCode sulle verticali e le Xcell sulle orizzontali, a tensioni di 24/23 kg, ogni consiglio è più che ben accetto, grazie a tutti Smile.

descriptionConsiglio incordatura Pure Drive GT  EmptyRe: Consiglio incordatura Pure Drive GT

more_horiz
Meglio di PHT/XCel che tira gran botte ma giro alla palla non ne dà manco a....

descriptionConsiglio incordatura Pure Drive GT  EmptyRe: Consiglio incordatura Pure Drive GT

more_horiz
ok grazie mille, per quanto riguarda le tensioni quelle che ho scritto anrebbero bene?

more_horiz
Meglio se capovolgi le tensioni o la palla scappa via...anzi, ancor meglio se fai 23/24.5 Wink

more_horiz
ok perfetto, mille grazie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: