Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[Il quesito] Head PT57A vs Wilson H22 Empty[Il quesito] Head PT57A vs Wilson H22

more_horiz
Sono conscio che sto mettendo a confronto forse due tra i migliori telai esistenti e per questo quanto sia difficile trovare la vincitrice. So anche che no può esistere un giudizio assoluto. Vorrei conoscere le caratteristiche di entrambe e ricevere da chi può un confronto, sapere chi preferisce l'una,chi l'altra e perchè....insomma....sbizzarritevi! Ditemi tutto ciò che si può sapere su questi splendidi telai. A voi la parola amanti del tennis! Wink saluto tutti e grazie dei vostri interventi...spero giungiate in tanti.

description[Il quesito] Head PT57A vs Wilson H22 EmptyRe: [Il quesito] Head PT57A vs Wilson H22

more_horiz
eiffel tu sicuro ne sai...please

description[Il quesito] Head PT57A vs Wilson H22 EmptyRe: [Il quesito] Head PT57A vs Wilson H22

more_horiz
Beh la H22 (ottimo telaio per inciso) è nata per dare ai transfughi head un telaio che non si discostasse troppo dal loro vecchio...devo dire altro? Wink

more_horiz
leggevo di qua e di la su internet che però la PT57A è più votata al controllo della H22 per la sua maggiore flessibilità e che di conseguenza necessiti di una spinta maggiore mentre ke la wilson al controllo e flessibilità aggiunga anche una maggiore potenza. si accostano alla realtà queste cose che leggo? se si devo dedurre che una H22 sia un telaio più "facile"?la tua spassionata preferenza per quale va?e se dovessimo paragonarle anche alla H19 cosa mi diresti? bisogna abusare quando c'è conoscenza e competenza dall'altra parte Smile

more_horiz
eiffel ti ho visto in linea Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: