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Forse ne avete già parlato, ma oggi mi sono imbattuto in una cosa molto buffa...
Un cliente mi ha portato la sua nuova WILSON PRO STAFF 100 chiedendomi di customizzargliela usando il LEAD TAPE di Babolat.
Apro la confezione, taglio le strisce e poi mi accorgo che non attaccano minimamente su questo tipo di telaio!
Ho aperto una seconda confezione pensando potesse essere fallata la parte adesiva della prima, ma niente da fare...
La striscia scivola via e non si attacca!
Il cliente voleva il piombo all'interno della gola.

Fortunatamente ho risolto usando il mio piombo personale della Gamma che attaccava divinamente.

Dovevate vedere la mia faccia davanti al cliente. Piombare le nuove Pro Staff 97171

E' successo anche a qualcuno di voi?

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Ma si sa...Wilson e Babolat non van mica d'accordo Very Happy

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A me è successo...non attacca bene il piombo sulla vernice delle Pro Staff, per questo ho messo tutto sotto bumper.
Il problema esiste se debbo piombare ore 3/9 oppure negli steli.
Ci ho provato ma viene via..a proposito Leutonio hai visto foto di come ho customizzato le mie PS100?
prendi spunto Laughing

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Ho notato che la vernice bianca al tatto è molto particolare. Non so trovare il termine giusto perché non lo è stale solo perché opaca. Forse c'è una correlazione col non attaccare.
E usando un nastro biadesivo più forte - tipo 3M o altri di marca buona????

Se serve perla cronaca, ma immagino già lo sappiate, sulla mia 6.1 team 2010 rossa e nera ho il piombo babolat all'interno senza problemi.

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Si Alba, sulle vecchie BLX il piombo attacca ovunque!
Su queste nuove no, specie sulla Pro Staff, proprio sul colore bianco.
Usando biadesivi si rischiano disastri!
Anche sulla vernice colorata non attacca bene, mentre in quella sotto il bumper si, evidentemente non è trattata con qualche lucido speciale che usano sulle parti in vista.
Il modo migliore per piombare è quello che ho usato io What a Face

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Frank71 ha scritto:

Il modo migliore per piombare è quello che ho usato io What a Face


quindi il modo migliore sarebbe quello di metterlo sotto il bumper o passacorde.
hai qualche consiglio, foto o spiegazione per fare il "processo" senza rovinare le racchette?

grazie Frank

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SpecialOne10 ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Il modo migliore per piombare è quello che ho usato io What a Face

hai qualche consiglio, foto o spiegazione per fare il "processo" senza rovinare le racchette?

grazie Frank

Scusa se ti rispondo io.
Frank ha pubblicato molte foto nel 3d della Pro Staff 100

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poi vai avanti nelle pagine per vedere l'evoluzione

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Leutonio ha scritto:
Forse ne avete già parlato, ma oggi mi sono imbattuto in una cosa molto buffa...
Un cliente mi ha portato la sua nuova WILSON PRO STAFF 100 chiedendomi di customizzargliela usando il LEAD TAPE di Babolat.
Apro la confezione, taglio le strisce e poi mi accorgo che non attaccano minimamente su questo tipo di telaio!
Ho aperto una seconda confezione pensando potesse essere fallata la parte adesiva della prima, ma niente da fare...
La striscia scivola via e non si attacca!
Il cliente voleva il piombo all'interno della gola.

Fortunatamente ho risolto usando il mio piombo personale della Gamma che attaccava divinamente.

Dovevate vedere la mia faccia davanti al cliente. Piombare le nuove Pro Staff 97171

E' successo anche a qualcuno di voi?



Il piombo della gamma che hai utilizzato è per caso questo?mi confermi che attacca sulle nuove proStaff?

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alba77 ha scritto:
SpecialOne10 ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Il modo migliore per piombare è quello che ho usato io What a Face

hai qualche consiglio, foto o spiegazione per fare il "processo" senza rovinare le racchette?

grazie Frank

Scusa se ti rispondo io.
Frank ha pubblicato molte foto nel 3d della Pro Staff 100

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Perfetto Alba!
Aggiungo: il bumper lo togliete facilmente, il difficile è rimetterlo.
Io ormai ho manualità e ci metto pochi minuti.
La prima cosa da fare una volta tolto, è sistemare i grommet dove passa la corda un po slabbrati con una pinza, li arrotondate per bene fino a farli diventare come nuovi e li raddrizzate anche quelli un po sbeccati.
Il peggiore è dove c'è il nodo della corda.
Tuttavia essendo morbidi io sono stato facilitato nella operazione.

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Una volta fatto questo, muniti di un cacciavite a punta finissima (che entra nel fittex o come lo chiamate), mettete a testa in giù il telaio poggiato su un tavolo e cominciate ad infilare il bumper da un lato, facendo "trovare la strada" ai fittex sui buchi del telaio aiutandovi con il cacciavite...li guidate nella sede uno alla volta, li indirizzate...cavolo è più difficile a spiegarlo che a farlo Suspect

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Allora la prossima volta ti tocca postare una video guida Laughing

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grazie Frank e grazie Alba...gentilissimi e chiarissimi...

Piombare le nuove Pro Staff 953229


Allora la prossima volta ti tocca postare una video guida Laughing

straquotoooo
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