Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmirano-spinea o verona Emptymirano-spinea o verona

more_horiz

ciao a tutti!
causa lavoro mi sposto spesso tra la zona di mestre (martedì e mercoledì) e la zona di verona (il resto della settimana).
mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare qualche ora di buon tennis.
livello...non ho classifica (non gioco da un pò) ma palleggio decentemente Smile
attendo news
Ciao!!!

descriptionmirano-spinea o verona EmptyRe: mirano-spinea o verona

more_horiz
Ciao Pizzo e benvenuto !!!
Ci sapresti dire che livello sei ??? Guida ITR
Io sono proprio della zona interessata e magari qualche scambio si può organizzare ... eventualmente ti va bene giocare anche all'aperto?
In che circoli giochi di solito?
Orari preferiti?
A presto

more_horiz
ciao Cristian,

purtroppo causa lavoro non gioco molto. ho imparato a giocare a tennis da solo, se si esclude una decina di lezioni fatte più di 10 anni fa. il livello è quello di un 4 categoria, anche se non avendo la tessera non ho classifica. questo fine settimana sono a mirano-venezia, si potrebbe organizzare....

more_horiz
pizzo1981 ha scritto:
ciao Cristian,

purtroppo causa lavoro non gioco molto. ho imparato a giocare a tennis da solo, se si esclude una decina di lezioni fatte più di 10 anni fa. il livello è quello di un 4 categoria, anche se non avendo la tessera non ho classifica. questo fine settimana sono a mirano-venezia, si potrebbe organizzare....

Potremmo essere abbastanza vicini come livello ... la prossima settimana sono a Roma, quindi niente da fare ma magari ci si organizza per una serata in quelle successive.
Ci sentiamo presto ... ciao.

more_horiz
Io abito vicino spinea, se sei ancora interessato ci sentiamo! Il mio livello è 3.0/3.5 itr

more_horiz
Ciao Nic !!!
sono sempre interessato Smile
In questo periodo sono un po' in giro per lavoro e quindi non ho molto tempo, comunque appena possibile cerchiamo di organizzarci per un'oretta e conoscerci.

Di solito dove giochi?

more_horiz
ciao Nic...io sono su spinea-mirano tutti i martedì (sera) e mercoledì (tutto il giorno), oltre a qualche sabato e domenica. fammi sapere come sei messo così ci organizziamo!!

more_horiz
Ragazzi allora??non si è più organizzato niente...io sono ovviamente ancora disponibile..fatemi sapere!!

more_horiz
pizzo settimana prossima come sei messo?
alla pausa pranzo (dalle 13 alle 14) ce la fai?
oppure alla sera ...

Ciao

more_horiz
Questa settimana sono disponibile giovedì tutto il giorno (sera compresa). Da venerdì torno a Verona per lavoro....
fammi sapere
ivan

more_horiz
Purtroppo giovedì (1/11) non posso Sad
Settimana prox (da martedì 6/11) ci sei?
Cristian
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: