Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrice Woodie EmptyPrice Woodie

more_horiz
Colpito da improvvisa insana follia, ho appena acquistato l'ultimissimo modello prodotto dalla Price indicato in oggetto :-)
In realtà il modello mi ha sempre affascinato sin da ragazzino ed ho deciso di prenderlo così..."per averlo"
Detto questo, chiedo a voi esperti se secondo la vostra opinione (e esperienza) è ci si può giocare normalmente anche oggi o se è meglio relegarla ai tornei vintage.

descriptionPrice Woodie EmptyRe: Price Woodie

more_horiz
panchosegura ha scritto:
Colpito da improvvisa insana follia, ho appena acquistato l'ultimissimo modello prodotto dalla Price indicato in oggetto :-)
In realtà il modello mi ha sempre affascinato sin da ragazzino ed ho deciso di prenderlo così..."per averlo"
Detto questo, chiedo a voi esperti se secondo la vostra opinione (e esperienza) è ci si può giocare normalmente anche oggi o se è meglio relegarla ai tornei vintage.

Non so se nei tornei vintage sarebbe accettata.

Ha un piatto 110, e nei vintage (per quello che so) vogliono "piattini" tradizionali.

E' un bellissimo telaio, MOLTO PESANTE e flessibile.

Consigliatissimo budello!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
panchosegura ha scritto:

Non so se nei tornei vintage sarebbe accettata.

Ha un piatto 110, e nei vintage (per quello che so) vogliono "piattini" tradizionali.

E' un bellissimo telaio, MOLTO PESANTE e flessibile.

Consigliatissimo budello!
Ti ringrazio per la risposta: in effetti con 391 gr (!) mi sa che sarà una clava...che tensione consigli?

more_horiz
E' una bella racchetta, la madre di tutte le "grandi padelle" Prince. Aveva, se non sbaglio, po' di graffite nel composito, per dargli precisione...che non era il suo forte...ma in campo metteva tutto!
Era molto amata dalle lady e dagli over...hihihihihihihi e poco amata da noi ragazzotti "mucho macho"....
Più che altro a causa della Scuola di Vienna di freudiana memoria....
hahahahahahahah

more_horiz
Per l'incordatura ricordo uno stilosissimo budello nero (VS, Miller o Klip, non ricordo) le tensioni intorno a 24 Kg, ma non ricordo i particolari.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Per l'incordatura ricordo uno stilosissimo budello nero (VS, Miller o Klip, non ricordo) le tensioni intorno a 24 Kg, ma non ricordo i particolari.
Proverò Very Happy un'altra che mi piacerebbe è la Snauwert La Grande, ma è più difficile da trovare...e forse più giocabile...

more_horiz
La Grande è considerata da molti la miglior racchetta di grandi dimensioni dell'età del legno.
Con la Prince ci ho giocato un'oretta per curiosità 32 anni fa... Più che altro mi ricordo le risate e i commentini...
Per La Grande, elettroencefalogramma piatto, mai giocata. L'aveva un mio amico, ma ricordo anche che è implosa in fase di incordatura...Eravamo molto giovani e molto scemi!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
La Grande è considerata da molti la miglior racchetta di grandi dimensioni dell'età del legno.
Con la Prince ci ho giocato un'oretta per curiosità 32 anni fa... Più che altro mi ricordo le risate e i commentini...
Per La Grande, elettroencefalogramma piatto, mai giocata. L'aveva un mio amico, ma ricordo anche che è implosa in fase di incordatura...Eravamo molto giovani e molto scemi!
ehm..."32 anni fa" fa una certa impressione...Very Happy (per l'età della racchetta, intendo)...sono proprio curioso di provarla...appena mi arriva...
Certo che all'epoca un padellone del genere suscitava scalpore...però alla fine hanno avuto sostanzialmente ragione loro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: