ciao che ne pensate delle racchette solinco??? esteticamente sembrano belle... personalmente non ne avevo mai sentito parlare....sono americane?
Eiffel59 ha scritto:Il marchio è coreano, ma per questioni logistiche ha sede negli States.
Esiste -o meglio "esisterebbe" pure un distributore italiano, il babbo del buon Flavio Cipolla...ma per ragioni misteriose non risulta ufficialmente, e pare abbia deciso di dedicarsi solo alle corde e non ai telai..
Black ha scritto:
Mario vorrei un consiglio da te , ho la possibilita' di acquistare un telaio Solinco ad un buon prezzo ,telaio seminuovo , ( tra l'altro il possessore abita a 30 km da casa mia...) ,il modello e' :
SOLINCO TOUR 10
RA FLEX 64
Peso senza corde 320 gr.
Bilanciamento 30.5
Piatto 98
Profilo 20 mm
Potrebbe "ricordare" una Prestige Pro............. che dici ?
Mosian ha scritto:Però ho controllato e le caratteristiche non sono queste... pesa 325, bilanciata a 31 e profilata 21 e rigidità 68 secondo TW... quindi spinge eccome ma sarà una clava
Black ha scritto:Mosian ha scritto:Però ho controllato e le caratteristiche non sono queste... pesa 325, bilanciata a 31 e profilata 21 e rigidità 68 secondo TW... quindi spinge eccome ma sarà una clava
La racchetta di cui hai citato i dati e' la Pro 10 versione 18x20, quella che ho intenzione (vedremo...) di acquistare e' la Tour 10 versione 16x19.
babolat94 ha scritto:345 di inerzia ? Ma è tantissimo