Appena tornato dal Tennis Bollate, circolo di casa Abra.
Aria tesa fin dagli spogliatoi
, in cui gli sguardi non erano i soliti. La racchettite ha per
un attimo lasciato spazio all'essenza dello sport, ovvero la competizione, l'agonismo e la voglia di vincere.
Ho sottolineato un attimo perchè Abra non si smentisce ed arriva con 2 test: la ProStaff95 e la nuova Speed Pro. Davvero belle entrambe, ma non avevano su delle gran corde per essere testate a dovere. peccato...
Ma torniamo alla sfida ed al suo risultato finale...
Pro Tour batte PadelloneExtreme 6-0 6-4...ebbene sì: le mie "made in Austria" con questa vittoria non finiscono in nessun mercatino di nessun forum e spiccano il volo per una bella incordatura Champion Choise!!!
Memorabile il game del 5-4 dove Abra ha avuto 3/4 palle del 5-5 e dove ogni punto è durato almeno 15 scambi
: avevamo il sangue agli occhi!!!! Davvero, nessuno voleva mollare!!!! Diciamo che io sono entrato in campo più concentrato, ero un pò incazzato con mia moglie
ed ho sfruttato un pò di rabbia per portarmi a casa il match.
Abbiamo infine disputato un 3° set vinto molto bene da Abra. Questo set vedeva in campo lui con ProStaff95 e me con ExtremeMicrogel Custom by Abra...un bel 6-3 per Claudio che si è sfogato dei primi 2 set. Infine qualche game del 4° con le mie Prince Rochus ed Abra sempre con la ProStaff95.
Insomma un bel pomeriggio di fine dicembre per salutare tennisticamente il 2012 fatto di amicizia, racchette, manie e voglia di prendersi in giro dal vivo ed anche su questo forum
Il problema è che dopo 1 anno io non so ancora con che caxxo giocare!!!!
Ho davvero 4 bei gioiellini: ExtremeMicrogel customizzate (il mio approdo sicuro), Prince Ferrer (davvero entusiasmanti per rotazioni e velocità), Prince Rochus (legnate da paura!!!), e le mitiche Pro Tour che sono una libidine per controllo, tocco e sensazioni.
Come faccio a scegliere?????? Non lo so più nemmeno io.....forse vendo tutto e torno ad una racchetta di legno!!!! Aiutatemi!!!!!
Abra farai la fine di Mandorlini....