Oggi pomeriggio dalle 13 alle 15 s'e' svolto il super classico "Abra vs Ale.lorenz" sul veloce del Pro Patria.
A parte che accanto c'era un 13enne che tirava piu' forte di noi
....si fa per dire ovvio, ma era veramente forte! Fra 2 anni quello non ci fa vedere palla!
Detto questo per la prima volta in 3 anni ho visto Abra arrivare con una sola racca!
La Maxima da 315 gr....vabbe' poi nel doppio fondo del borsone ha tirato fuori la sua fidata Extreme.
Io gioco con la Pro Tour 630 il primo set e poi con il mio telaio ufficiale 2013: LM Radical Tour da 352 gr finite! La nero/blu si conferma chirurgica come poche, davvero il top se vuoi far muovere l'avversario da dx a sx, ma non c'e' niente da fare: io mi trovo meglio con le LM. Sono piu' stabili, piu' cattive e la palla esce decisamente piu' veloce. Inoltre mi aiuta nei recuperi.
Primo set da 3-3, Abra vola sul 5-3, servizio e 40-15!!!! Ma li' qualcosa s'inceppa....e rimonto fino al 7-5 per me!!!
Secondo set a senso unico....Abra esce dal campo (mentalmente) e subisce un perentorio 6-0....parziale quindi a mio favore di 10-0!!!! Povero Abra
Poco tempo per completare il terzo set....eravamo 3-2 per Abra.
Tutto qui....breve resoconto di un bel pomeriggio passato con l'amico Abra!!! Comunque l'ho visto molto bene con la Maxima, poi dal secondo ha giocato con la Extreme e si e' visto....per me deve abituarsi a racche piu' pesanti e solide....lo rendono un giocatore piu' insidioso!